Amazon Prime Day 2017 per la casa: prodotti e offerte

Molti utenti sono in fibrillazione nell’attesa che scatti l’ora x per iniziare ad acquistare su Amazon grazie agli sconti folli dell’Amazon Prime Day; ecco tutti i prodotti per le casa dalle offerte imperdibili!

Tutte le offerte Amazon per la casa

Grazie all’Amazon Prime Day, sarà possibile acquistare su Amazon dalle ore 18.00 di lunedì 10 luglio 2017 per ben 30 ore consecutive a prezzi super scontati. Potete iscrivervi gratuitamente per un mese e girare per le vetrine virtuali alla ricerca della vostra occasione. Tra gli utensili per la casa, si può scegliere tra tantissimi oggetti di design o utili per il quotidiano; dal rasoio elettrico Braun Wet&Dry, un solo prodotto che rade, definisce e regola la barba, fino agli innumerevoli spazzolini elettrici idropulsori. tanti anche i prodotti di bellezza; super sconto per il So Curls Styler Arricciacapelli Automatico di Rowenta, un accessorio super innovativo nel mondo beauty e utile per una chioma riccia perfetta. Non mancano anche le creme di bellezza, dalla Cera di Cupra idratante all’imperdibile offerta per la crema notte Mediterranea Action Collagen.

Tante offerte per il beauty nails 

Per la cura delle unghie, grazie all’Amazon Prime Day è possibile acquistare numerosi prodotti per la cura e la bellezza delle vostre unghie; dalla fresa professionale alla lampada UV a LED per una perfetta manicure e pedicure. Da non perdere è anche il set di pigmenti per il set UV in gel; per avere comodamente a casa la vostra personale beauty nails con offerte imperdibili.

Largo all’hair style: tutti i phone in offerta

Tantissimi anche gli asciugacapelli professionali proposti durante l’Amazon Prime Day; il marchio ETI propone tantissimi dei suoi phon dalle linee classiche e il potere innovativo; dal silenzioso ETI Silence, super glamour color rosso fuoco, all’ETI mega stratos, così potente che permette di ridurre i tempi di asciugatura del 30%, fino all’ETI turbo dryer disponibile in vari colori e ideale soprattutto per i capelli fini.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy