Max Mara cambia testimonial da Gigi a Bella Hadid, come mai?

Max Mara ha deciso di sostituire il proprio volto. Da Gigi Hadid il marchio è passato alla sorella minore Bella. Ma cosa c’è dietro?

Splendida e incantevole, Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è stata il volto dell’ultima campagna Max Mara, presentandosi anche al punto vendita di corso Vittorio Emanuele durante la settimana della moda milanese di settembre 2016. La modella è stata protagonista di una serie di scatti che l’hanno incoronata come regina di borse e occhiali firmati dal fashion brand. Pare sia stato proprio Max Mara il tassello decisivo a conferire alla maggiore delle Hadid il premio come Modella dell’Anno, ritirato a Londra nell’autunno 2016.

Ma nel frattempo però, negli ultimi mesi, Gigi faceva declinare la propria mondanità e intanto si faceva strada sua sorella Bella (seguila sulla pagina FB italiana), sempre più presente agli eventi ufficiali e sui red carpet, oltre che sulle passerelle. Bella ha sicuramente un’anima più social(e) di Gigi, che ha sempre raccontato che le sue attività preferite sono stare col suo ragazzo, cucinare e vestirsi in modo sportivo. Forse anche per questo la casa di moda italiana ha deciso per un cambio di testimone: la nuova protagonista della campagna autunno inverno 2017-2018 non sarà più Gigi, ma proprio Bella. Gli scatti sono eseguiti dallo stesso fotografo, Steven Meisel, con la modella che presenterà (come l’anno scorso) 2 borse e un paio d’occhiali della stagione in arrivo.

Si profila un’Eva contro Eva nella famiglia Hadid? Bella, sempre più richiesta e gettonata, applaudita a Cannes e più disinibita della sorella, sta spodestando la maggiore Gigi? Al momento le due sorelle non hanno fatto trapelare nessuna rivalità e si mostrano sempre molto unite. L’apparenza sarà ingannevole o veritiera? Cosa penserà Gigi di questo cambio di testimonial?

Gigi Hadid per Max Mara

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy