Vans slip on: come e quando indossarle

Le Vans slip on sono molto trendy e belle, ma a volte non si sa bene come abbinarle, a quali outfit e quando indossarle. Ecco qualche consiglio.

Il modello slip on ha letteralmente rilanciato il brand Vans, che ha sfornato una serie di modelli, colori, trame e particolarità. Da quelle customizzate Snoopy a quelle color pastello fino a quelle in pelle, sono una grande varietà di modelli, colori e tessuti che mettono a disposizione un grande universo ai consumatori. Ma le Vans slip on quando vanno indossate? E soprattutto, a cosa vanno abbinate?

Slip on: gli abbinamenti di colore

I pattern delle slip on sono innumerevoli e permettono vari e diversi abbinamenti di colore e trame potenzialmente infiniti (o quasi). L’importante è abbinare le tonalità delle slip on agli outfit, in modo da creare un risultato armonioso. Un paio di scarpe slip on rosa possono essere abbinate con un color denim, mentre quelle nere sono piuttosto versatili. Se optate per pantaloni corti potete indossare le Vans senza calze o con calzini a rete e fiocco. Poi sono quelle a tema Snoopy che danno un tocco di stile lezioso, come quelle arcobaleno o a tema hawaiano, tanto da far pensare all’estate.

Slip on: gli abbinamenti di outfit

A cosa abbinare le Vans? Attenzione, se siete donne è meglio che evitiate di abbinare gonne e vestiti eleganti, perché con le Vans rischiate di creare un effetto troppo dissonante tra sportivo ed elegante. Meglio optare per un paio di pantaloni, lunghi, modello bermuda o shorts. Potete abbinarle inoltre a maglie, camicie o jumper ampie e oversize e jeans, giacche di jeans, giacche in pelle, blazer, cappottini ma anche trench. Che ne pensate? Quali sono i vostri abbinamenti preferiti?

Vans

LEGGI ANCHE SLIP ON VANS: QUANTO COSTANO?

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy