Cristina Buccino: foto sexy in monokini, serviranno a trovare l’amore?

Cristina Buccino ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una serie di scatti hot che la ritraggono in diversi monokini. La soubrette ha confessato che vorrebbe trovare l’amore.

L’estate è esplosa e anche Cristina Buccino è sempre più bollente. La soubrette campana ha popolato il proprio profil Instagram di scatti sensuali che la svelano avvolta in ridotti e sexy monokini. Gli shooting sono avvenuti quasi tutti nella zona di Capri, tra le vie dei piccoli centri e le spiagge esclusive. La Buccino ha postato diverse foto con addosso un monikini nero molto ridotto e sgambato, che non ha mancato di mettere in risalto le sue curve generose, la perfetta abbronzatura dorata e la sihouette tanto apprezzata.

LE FOTO SEXY E I COSTUMI PARIS OFFICIAL

Il costume è stato alternato a un monokini giallo limone e un altro di sapore floreale: Cristina, in pose decisamente osé, si è fatta fotografare sui gradini, in giardino o in riva al mare. In una foto la showgirl ha sfoderato anche un semi-topless, che ha mandato in estasi i suoi follower più fedeli. Tutta questa esibizione in tenuta beachwear potrebbe essere una campagna elettorale per trovare un nuovo fidanzato. Cristina ha davvero inondato le home di Instagram di sue foto in costume, anche per sponsorizzare la casa Paris Official, di cui è testimonial. Ecco cos’ha dichiarato sul social: Ho scelto di indossare i costumi @paris.official perché mi hanno colpito in modo particolare,oltre ad essere innovativa nei colori e nelle fantasie li trovo comodi e sexy“.

LA BUCCINO (IN COSTUME) TROVERA’ UN FIDANZATO?

La procace Buccino, che è stata fotografata a Ibiza con Borriello, ha smentito le voci del flirt parlando della propria voglia di trovare l’amore. Chissà che l’estate 2017 non le porti fortuna: la Buccino appare sensuale e bellissima nelle foto su Instagram, non senza il tocco retrò che fisiologicamente porta il costume intero. Capelli lunghi e fluenti, labbra carnose e occhi da cerbiatto, Cristina sembra proprio alla ricerca del proprio principe azzurro.

Cristina Buccino

Cristina Buccino

Cristina Buccino

 

LEGGI ANCHE CRISTINA BUCCINO PHOTOSHOPPATA? L’ATTACCO SU INSTAGRAM

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy