Cara Delevingne e Rihanna: look futuristico e da principessa alla prima di Valerian

Cara Delevingne ha incantato tutti con un look metallico, da sexy cyborg, alla première di Los Angeles del film Valerian e la città dei mille pianeti.

La prima hollywoodiana del film più costoso della storia francese, Valerian e la città dei mille pianeti, è stata dominata dal look cyber-sexy di Cara Delevingne. La splendida attrice e modella si è presentata sul red carpet con un abito a lamine metalliche, firmato dall’olandese Iris Van Herpen. Lungo e aderente, il vestito ha messo in evidenza un fisico slanciato nonché la pelle chiara e liscia, che filtrava dalle maglie.

L’abito è stato abbinato dalla star a un paio di sandali silver dal tacco sottile e da un’acconciatura androgina, con marcatissime onde anni ’30 realizzate con i suoi capelli platino. La protagonista del film ha abbinato una gioielleria scintillante, fatta di piccoli anellini ai lobi e anelli sulle dita. Con lei c’era Rihanna, che appare nel film nel ruolo di una particolare star di burlesque, che invece per il debutto del film ha scelto un look rosa chiaro, di tulle, firmato Giambattista Valli Haute Couture. In rosa, da vera principessa, Rihanna è arrivata camminando maestosa col proprio strascico. I capelli erano legati in una coda di riccioli sottilissimi e il trucco era sempre sui toni del rosa e i gioielli erano di Chopard: a completare il look, un paio di sandali Manolo Blahnik modello schiava.

Cara Delevingne e Rihanna hanno posato per innumerevoli scatti insieme e hanno condiviso le foto anche sui propri profili Instagram con la didascalia “Le bellezze di Valerian”. Era presente anche Dane DeHaan, la co-star maschile, che indossava un completo scuro di Prada abbinato a una camicia colorata e vivace. Presenti anche altre celebrity, da Kendall Jenner a Poppy Delevingne, e naturalmente l’acclamato regista Luc Besson.

Cara Delevingne e Rihanna

LEGGI ANCHE CARA DELEVINGNE: ASTRONAUTA NUDA E SPAZIALE PER GQ

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy