Emily Ratajowski nuda per Allure

Emily Ratajkowski ha regalato ai propri fan un nuovo topless, negli scatti ad alto tasso di sensualità per Allure. La modella ha interpretato anche l’iconica Sophia Lorena in look anni ’60.

La splendida e cliccatissima Emily Ratajkowski è tornata a sedurre i propri fan dal suo magnetico profilo Instagram. La modella è apparsa in una serie di scatti sexy per Allure, dove lascia ben poco all’immaginazione. Emily ha posato completamente nuda, sdraiata a pancia in giù, con un minuscolo filo di perline colorate a incorniciarle le parti intime. La pelle ambrata, i capelli selvaggi e spioventi e il trucco da diva hanno fatto il resto. Emily troneggia anche in copertina (completamente vestita), con un top nero lucido e un basco in testa, mentre i capelli sono lisci e acconciati in un long bob. Emily Ratajkowski ha posato anche per alcuni scatti anni ’60 che rappresentavano Sophia Loren, per cui la star ha detto di provare grande ammirazione.

Grazie all’incredibile team che ha permesso di scattare questa foto” ha commentato la modella su Instagram. Poi, all’interno delle pagine di Allure, Emily è riapparsa in varie pose osé, espressive di vari lati della sensualità e sessualità femminile: con il lato B in primo piano, completamente bagnata e con addosso un giubbotto di jeans fradicio; e in topless, capelli raccolti in una molletta, braccia a coprire il seno, gonna in denim a vita alta e maxi-cerchi dorati alle orecchie. Infine la fashion icon è comparsa con un cardigan color senape completamente slacciato, topless, slip color nude e una enorme catena al collo con appesa una chiave. Sui capelli ricci e voluminosi Emily indossava anche un grande cappello, che si stagliava in altezza.

La Ratajkowski ha posato anche con un top rosso pieno di ruches e volant, un rossetto scarlatto e – eccezionalmente – un taglio corto e sbarazzino, pieno di ricci volanti. Sembra quasi che Allure abbia voluto “sperimentarla” in ogni look e in ogni mood. I suoi fan hanno espresso commenti entusiastici, anche se qualcuno non ha mancato di chiosare sotto la foto in cardigan e cappello: “Sembra un Peanut”.

Emily Ratajkowski

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: FOTO ARTISTICA IN BIKINI

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy