Kylie Jenner: foto in bikini tra i tronchi per GQ, botto di like su Instagram

La burrosa Kylie Jenner piace molto al popolo del web. Lo scatto della sorella di Kim Kardashian per GQ Messico ha fatto il botto di like: oltre 2 milioni.

L’ascesa di Kylie Jenner prosegue e, se da una parte sembra stia seguendo le orme di Kim Kardashian in quanto a sensualità e prorompenza, dall’altra non ha meno successo di Kendall, modella di passerelle internazionali. Kylie Jenner punta tutto sulle proprie forme generose e sbanca: l’ultima foto della ventenne, in cui Kylie ha posato per GQ Messico, ha totalizzato oltre 2 milioni di like su Instagram.

Nella foto Kylie è in bikini, indossa un costume color sabbia che lascia intravedere parte del decolleté e mostra la pelle abbronzata della star. Ombelico scoperto, orologio d’oro al polso e lunga cascata di onde corvine, Kylie è supersexy e posa tra alcuni tronchi di legno. Il suo corpo, sussurrano in molti (ed è stato confermato da alcuni chirurghi) è frutto di una totale ricostruzione estetica, dal seno al sedere fino alle labbra e agli zigomi. Kylie ignoa le critiche e si gode il successo: le sue linee di make-up o le capsule di costumi e vestiti (che ha lanciato con la sorella Kendall) sono andate tutte sold out e numerosi brand la vogliono come testimonial dei loro prodotti.

ll servizio di GQ, che mette in primo piano le sue forme voluminose, è stato premiato dall’entusiasmo e dall’estasi dei follower. L’ultima edizione limitata è riferita alla linea Kendall + Kylie Swimwear, una collezione di bikini e monikini dallo stampo vintage, ispirata agli anni ’80 e alla mamma delle due ragazze, Kris Jenner. Kylie Jenner non si preoccupa degli hater ma pensa a coltivare i propri follower in costante aumento, regalando spettacoli come quello per GQ.

Kylie Jenner

LEGGI ANCHE KYLIE E KENDALL JENNER LANCIANO UNA LINEA DI COSTUMI DEDICATA ALLA MADRE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy