Melissa Satta diventa stilista: nuovo progetto fashion per l’ex velina

Melissa Satta, la bella ex velina e moglie di Kevin Prince Boateng, dopo aver aperto il suo personale blog di moda, su Instagram annuncia ai suoi follower una grande novità e un nuovo progetto in corso: la showgirl lancerà una linea di scarpe

Melissa Satta, la bellissima ex velina mora di Striscia La Notizia, dopo l’esperienza al tg satirico di Antonio Ricci, è stata molto apprezzata e molto seguita sui social. Dalla nascita del piccolo Maddox, avuto con il marito Kevin Prince Boateng, al suo matrimonio da favola, la Satta ha riscosso sempre molto successo. Melissa oltre ad essere una poliedrica showgirl, è sempre stata appassionata di moda; l’ex velina infatti cura e gestisce il proprio blog di moda ed è spesso testimonial per alcune campagne pubblicitarie di intimo e non solo.

Nelle ultime ore la Satta ha mandato i suoi fan in visibilio postando su Instagram uno scatto che la ritrae intenta a disegnare in uno studio di moda: pennarello alla mano, bozzetti sulla scrivanie e un mare di stoffe alle sue spalle. La didascalia del post reca proprio: “Un nuovo progetto a cui tengo molto…spero vi piacerà. Presto ve lo racconterò e mostrerò…. non vedo l’ora”. I suoi follower si sono scatenati nell’immaginare che cosa la Satta stia realizzando e con quale marchio fashion stia collaborando.

Con tutta probabilità l’ex velina sta realizzando una linea di scarpe con il colosso delle calzature di moda low cost, Bata. L’indizio l’ha fornito la stessa modella, che in un ulteriore scatto ha lasciato intravedere il nome del brand. Sicuramente dalle idee di Melissa verrà fuori una linea super glamour, anche se il progetto è ancora top secret. L’autunno sarà un periodo fortunato per l’ex velina che come ha rivelato al programma condotto da Alfonso Signorini, #Estate, condurrà su La5 un programma sui matrimoni, Il padre della sposa.

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy