Chiara Ferragni apre il suo primo negozio in zona corso Como

A Milano ha aperto il primo negozio che vende articoli della linea Chiara Ferragni Collection. L’inaugurazione è prevista per mercoledì prossimo.

È in arrivo un punto vendita dedicato alla collezione di scarpe di Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana più influente e conosciuta. Il primo store Chiara Ferragni Collection – i cui lavori sono in fase di ultimazione – sorgerà in via Capelli, che collega corso Como alla piazza Gae Aulenti. Il progetto del monomarca era nell’aria da tempo, almeno da un anno: inizialmente avrebbe dovuto sorgere in centro, nelle vie di lusso dello shopping e del quadrilatero milanese.

Poi la fashion influencer ha cambiato idea e ha deciso per corso Como, probabilmente frequentata da un flusso più giovane e trendy e soprattutto nella zona dove hanno preso sede alcuni colossi come Amazon o Google. La boutique sorgerà tra il negozio di Gdcs e quello di Christian Louboutin e prevede un’ampiezza di 120 metri quadri. La linea di calzature di Chiara Ferragni è in vendita già in 300 punti vendita nel mondo, oltre al modulo e-commerce. Il brand dell’occhio azzurro circondato da ciglia – lanciato nel 2013 – ha già un notevole giro d’affari (20 milioni di euro nel 2016) e sicuramente il nuovo store milanesi avvierà un nuovo flusso di clienti intenzionati a comprare le scarpe con l’occhio.

Ma nello store non sarà in vendita solo la linea di scarpe della Ferragni, ma dovrebbero essere presenti anche altri brand con cui fashion influencer è impegnata in collaborazioni o come testimonial. Intanto, in attesa dell’apertura, la fashion blogger si trova a New York con Fedez: la coppia dei Ravioli si sta sottoponendo a una serie di shooting fotografici fashion. L’inaugurazione del negozio è prevista per il 26 luglio e probabilmente Chiara tornerà in città per festeggiare l’evento.

Chiara Ferragni

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI TESTIMONIAL PER TOD’S IN COSTIERA AMALFITANA

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy