Glasspool Belfie: un modo nuovo per mostrare il lato B su Instagram

È in arrivo una nuova moda social: il Glasspool Belfie, che fotografa i sederi premuti sulle pareti delle piscine. Ecco qualche immagine emblematica della nuova tendenza di Instagram.

La nuova moda del Glasspool Belfie sconcerterà qualcuno e infiammerà di spunti e idee qualcun altro, attento a rimpolpare i propri follower sui profili social. Di certo Instagram ormai non ha più frontiere. Questo nuovo trend consiste semplicemente nel fotografarsi, a selfie, il lato B mentre lo si tiene premuto sulle pareti trasparenti di una piscina.

Il risultato mostra glutei lucidi e leggermente schiacciati attraverso il vetro, catalizzando l’entusiasmo dei follower che – a loro volta – si precipitano a premiare le foto con un cuore o un commento estatico. La nuova mania ha contagiato varie influencer ma anche ragazze comuni (che sognano di diventare influencer) e non vedono l’ora di sfoderare il fondoschiena su Instagram per accumulare fan. Il Glasspool Selfie si declina in diversi modi: c’è chi preferisce la foto in solitaria e chi si accompagna a un gruppetto di amiche, pronte a esibire i loro microtanga attraverso i vetri delle piscine di lusso.

Il trend preferisce alle piscine comunali affollate gli alberghi di lusso e le vasche semi-deserte, dove il vetro offre un punto di vista diverso sul proprio lato B e l’acqua non è eccessivamente affollata (rischierebbe di rovinare la foto!). La tendenza si sta diffondendo tra le donne, ma anche qualche uomo è rimasto coinvolto dalla mania di mostrare il sedere e si è lanciato in qualche esperimento. Con i Glasspool Belfie, che sostituiscono i belfie tradizionali ma anche i selfie, le duckface e tutte le altre manie virali di Instagram, l’estate diventa decisamente hot. Meglio correre a rinfrescarsi con un bagno in piscina, possibilmente lontano dalle vetrate.

 

When your appearing as 10 top butt selfies that will make you wanna hit a pool 😂🍑 – @jadelimitlesstraining @ellabrooks_ @zerogravitydubai @menshealthmag

Un post condiviso da Caitlin Silcox ✨👙🏆 (@caitlinfitnesssilcox) in data:

LEGGI ANCHE COME FARE SELFIE PERFETTI IN 10 MOSSE

Photo Credits

Impostazioni privacy