Look sexy e niente intimo: buon compleanno Jennifer Lopez!

Jennifer Lopez ha festeggiato il proprio compleanno nel modo più sexy possibile, con un outfit che non è passato inosservato.

Jennifer Lopez ha spento 48 candeline sulla sua torta di compleanno ma l’età è solo un dato anagrafico per la splendida attrice e popstar, che appare sempre più affascinante e conturbante. La Lopez ha deciso di festeggiare il proprio compleanno con un look memorabile, da sfoggiare al party che ha organizzato, dov’erano presenti i suoi amici e naturalmente il fidanzato Alex Rodriguez. JLo non ha deluso i propri fan presentandosi alla festa come una vera regina di sensualità: la star indossava un mini-dress nero dalla scollatura audace.

Trasparenze alternate a fiori e aquile ricamati, lembi di pelle scoperta e stoffa aderente sulle curve hanno mostrato un fisico assolutamente perfetto e tonico e hanno confermato JLo come icona di audacia e bomba sensuale. Il tessuto trasparente prevedeva l’assenza di biancheria intima e lingerie e Jennifer Lopez ha rispettato alla lettera questa indicazione, evitando di indossare reggiseno e slip. In primo piano c’era il suo osannato lato B, che la rende tuttora una delle star più cliccate e likate dei social. La star ha abbinato il suo look osé a un paio di sandali dal tacco altissimo e cinturino alla caviglia, una clutch costellata di piccoli cristalli e – secondo la moda del momento – un paio di orecchini a cerchio.

Il tutto è stato corredato da un hairstyle da giovane leva, con i capelli castani liscissimi e sciolti sulla schiena. Il make up, perfettamente in linea con i colori della diva, ha fatto risaltare i grandi occhi scuri e le labbra magnetiche. Vedendo gli scatti della fresca e innamorata Jennifer Lopez al suo compleanno è difficile pensare che la diva sia sulla soglia dei 50. Vale quasi la pena di dire che i 48 sono i nuovi 30: voi che ne pensate?

Jennifer Lopez

LEGGI ANCHE JENNIFER LOPEZ IN ELIE SAAB E SLIP [VIDEO]

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy