Bianca Balti si sposa, l’addio al nubilato della top model è super rock

Bianca Balti, la super top model italiana che il mondo ci invidia, in gonna di tulle bianca e con un mood rock e spensierato ha festeggiato il suo addio al nubilato con le amiche più care, chiaro segno che la modella convolerà presto a nozze con l’americano Matthew McRae, dal quale ha avuto la sua secondogenita, Mia.

Bianca Balti, modella internazionale originaria di Lodi, dopo vari indizi social, è pronta a convolare a nozze con il suo compagno e padre della sua secondogenita, Matthew McRae. I due sono innamorati dal 2014, e l’anno successivo è nata anche la piccola e biondissima Mia. La top model ha anche un’altra figlia, Matilde, nata nel 2009 dal matrimonio con Christian Lucidi, noto fotografo di moda; il matrimonio è poi naufragato nel 2010.

La trentatreenne musa di Dolce&Gabbana ha festeggiato il suo addio al nubilato con le amiche in un look super easy e super rock; gonna bianca di tulle, velo d’obbligo e maglietta bianca con l’iconica scritta bride. La top model radunato le sue amiche in California, dove attualmente risiede, e il gruppo ha trascorso la notte tra locali, balli e risate, il tutto documentato attraverso le Instagram Stories:Grazie alle amiche che mi hanno sorpreso con questo bellissimo party” ha raccontato la Balti via social.

Le nozze saranno celebrate in California, ove i due si sono incontrati nel 2014; la modella dopo il primo matrimonio naufragato, parlando del suo compagno l’ha sempre descritto come il suo uomo ideale: “È un uomo che mi lascia fiorire e rifiorire, continuamente. Non mi vuole tenere ferma” ha spiegato in una delle sue recenti interviste; tanto che Bianca considera il suo Matthew, marito già da diverso tempo; non resta dunque che ufficializzare la loro unione. Per il momento resta ancora top secret chi sarà lo stilista che vestirà la modella nel giorno del .

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy