Bianca Balti sposa: ecco i dettagli sul suo abito

Bianca Balti si è sposata con la firma di Dolce & Gabbana. Ecco tutti i particolari del suo abito, particolare e ricercato.

Bianca Balti si è sposata dopo un”addio al nubilato rock” con le amiche più strette. La modella italiana si è sposata a Laguna Beach, in California, con Matthew McRae, che è anche il padre della sua secondogenita Mia (la modella è mamma anche di Matilde, che ha 8 anni). Ovviamente le bambine sono state le due damigelle d’onore, vestite di bianco come Bianca.

L’abito vintage e le ballerine di Bianca Balti

La star ha scelto un abito molto semplice dal taglio retrò e vintage, firmato da Dolce & Gabbana. Era un modello di pizzo, lungo e raffinato, con la vita a impero (il taglio era settecento-ottocentesco) e le maniche a sbuffo. L’abito stava splendidamente addosso a Bianca, che ha scelto di non ostentare scollature esagerate o aderenze, ma ha preferito un vestito incantato in uno sfondo country e meraviglioso come la California. Al vestito, prezioso e ricercato, la Balti ha abbinato un paio di scarpe flat, delle ballerine bianche che l’hanno fatta distinguere dalle canoniche spose in tacchi. Va anche detto che la star se lo può permettere senza sfigurare: è alta 1 metro e 76 centimetri!

Chignon, arance, limoni e stile country

Il beauty look scelto da Bianca consisteva in un elegante e morbido chignon e in un trucco leggero, sui colori chiari e cipriati. “Il miglior giorno di sempre” è stata la didascalia della modella su Instagram, che si sta popolando degli scatti del suo abito e della cornice, un suggestivo ranch decorato a tema con arance e limoni (oggetti cari all’immaginario di Dolce & Gabbana). Non abbiamo dubbi che sia stato il giorno più bello della vita di Bianca e uno dei matrimoni più chic dell’estate.

Bianca Balti

LEGGI ANCHE BIANCA BALTI SI SPOSA, ADDIO AL NUBILATO SUPER ROCK

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy