Chiara Ferragni in topless a Taormina, ma i fan la contestano: “Non sei sexy”

Chiara Ferragni continua le sue vacanze di lusso e posta una foto in topless e lato B in mostra nei pressi di Taormina. Ma secondo i fan la blogger è troppo magra.

Le vacanze dei Ferragnez continuano: Chiara e Fedez stanno facendo una full immersion mediterranea tra le acque e le coste splendide dell’Italia meridionale. Dopo aver esplorato Napoli, Capri e dintorni, la coppia ha virato verso la Sicilia e si è fermata a Taormina. Nella splendida città insulare è possibile ammirare panorami mozzafiato e scorci incredibili, ma la Ferragni ha deciso di offrire un altro spettacolo ai propri fan: il proprio lato B e un topless estivo.

La fashion blogger ha postato su Instagram una foto che la ritrae sulla barca, di spalle, a contemplare il mare: la vediamo in topless (ma solo dal retro) e in tanga, un costumino nero che offre il panorama sul suo fondoschiena. I capelli sono sciolti e morbidi, divisi in tante piccole onde, e lo sguardo della star è perso nell’orizzonte. “Sicilia bedda (and being half sicilian makes me super proud)” è stata la didascalia di Chiara, che ha sottolineato le proprie origini siciliane. Lo scatto ha ottenuto oltre 240mila like e, come sempre, sono fioccati commenti entusiastici, ma per la maggior parte di disapprovazione.

Molti utenti accusano la Ferragni di avere un corpo piatto e di non essere sexy; è troppo magra, non ha curve, il seno è inesistente e il sedere secco (“Bel viso ma corpo non sensuale” commenta qualcuno). Ma non manca chi la difende, o meglio ne difende la naturalità: “Lasciatela stare , meglio naturale che rifatta come tutte …siete un disco rotto cambiate musica…sempre con sta cosa piatta e sedere inesistente. Le forme le ha giuste!”. Voi cosa ne pensate?

Ferragni

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI: GLI SCATTI IN BARCA E LE POLEMICHE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy