Emily Ratajkowski: lato B esplosivo in cucina

Emily Ratajkowski ha postato su Instagram una foto che la vede tra banconi e frigoriferi… con un lato B da urlo. Ecco tutti i dettagli.

L’esplosiva Emily Ratajkowski ha sfoderato un sedere mozzafiato su Instagram (tanto per cambiare). La location dello scatto superhot vedeva la modella in cucina, tra un bancone in alluminio e un frigorifero gigante. “Buongiorno” è stato il suo semplice commento, e dietro di lei, nella foto, s’intravedono una bilancia da cucina, qualche bottiglia, uno scolapasta e un enorme cella frigorifera. La modella indossava una t-shirt bianca e cortissima, che le lasciava scoperta la pancia, e un tanga minimal di colore nero, mentre in mano teneva una tazza di caffè e un paio di occhiali.

L’hairstyle casual e spettinato consisteva in uno chignon morbido ed easy, con qualche ciuffo spiovente sul viso a incorniciare i grandi occhi nocciola. Non mancava il dettaglio lezioso degli orecchini gypsy, a cerchio, e l’abbronzatura unifome e dorata. Lo scatto è stato apprezzato non poco dai follower, che lo hanno premiato con oltre un milione di like.

Tra i commenti in molti hanno lodato le curve mozzafiato della Ratajkowski: “Se tu giri sempre per casa con questi vestiti… sono finito” ha scritto qualcuno; “Potresti colpirmi in faccia e non me ne accorgerei” ha commentato un secondo; “Sembri un po’ Kendall Jenner” chiosa un terzo. Emily con questo scatto superhot non è altro che coerente con sé stessa: aveva già detto in più riprese che, a suo avviso, una donna può e deve essere libera di spogliarsi come e quando vuole, a patto che sia lei a deciderlo. La modella ha lamentato di recente anche la difficoltà riscontrata nel trovare ruoli come attrice, dato che i produttori e i registi l’hanno sempre scartata per il seno troppo prosperoso.

Emily Ratajkowski

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI NUDA PER ALLURE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy