Diletta Leotta sexy in riva al mare, ecco l’outfit

Diletta Leotta continua a deliziare i propri follower con outfit mozzafiato. Ecco l’ultimo, superbollente, indossato durante uno scatto in riva al mare.

Diletta Leotta è una bomba sexy e i suoi fedeli follower e fan la seguono, foto dopo foto, impazienti di scoprire il successivo outfit hot. Quest’estate la presentatrice di Sky Sport ha scelto di trascorrere le vacanze estive tra la Sicilia, dove abita la sua famiglia, e la Sardegna. L’ultima meta è stata scelta per trascorrere l’inizio di agosto in Costa Smeralda, meta ambita da vip e celebrity italiani. E gli scatti leottiani che arrivano dal mare sono davvero conturbanti, proprio come l’ultimo, che ha mostrato Diletta supersexy in riva al mare.

LEOTTA E IL PIZZO SEXY AL MARE

La Leotta è apparsa in una foto supersexy sugli scogli in riva al mare: la stella di Sky Sport indossava un abito di pizzo bianco, lungo e trasparente, che faceva intravedere l’esplosivo reggiseno. Il vestito presentava uno spacco che lasciava intravedere le lunghe gambe abbronzate della 25enne. L’outfit era abbinato a un’acconciatura leggera e ondulata, un make-up acqua e sapone, adatto alla spiaggia, e uno smalto chiaro e sobrio. “Angoli di Costa Smeralda” recitava la didascalia, alludendo al mare cristallino e pulito dietro la sagoma sensuale della Leotta.

LA LEOTTA E L’ENTUSIASMO SU INSTAGRAM

La foto, com’era prevedibile, ha fatto il botto di like: 132mila, per l’esattezza, con una serie di commenti entuasiatici: “Approdata una sirena tutta SICILIANA. Bellissima”, “Dea del mare!”, “In realtà vedo più curve che angoli”, “Tutti meriteremmo una Diletta Leotta Diletta Leotta ha postato anche altre foto, dove ha mostrato tuffi, bikini sinuosi e tuffi mozzafiato. Cosa ne dite? Vi piace il look di Diletta Leotta sugli scogli?

Leotta

LEGGI ANCHE SANREMO: IL LOOK DI DILETTA LEOTTA

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy