Ta-Ta Towels: il reggiseno per le faccende di casa

E’ arrivata una novità incredibile per tutte le donne; finalmente niente più magliette o babydoll dentro casa; arriva il primo reggiseno da casa, in spugna, pratico e leggero anche per i giorni più caldi 

Quante volte è capitato alle donne di arrivare a casa dopo una giornata di lavoro sfiancante, soprattutto in estate, e avere il desiderio di togliere l’intimo e indossare qualcosa di pratico e comodo dentro casa che strizza anche un occhio alle taglie più abbondanti? Più pratico di una maglietta, più comodo di un babydoll, certo forse non super sexy, è arrivato il Ta-Ta Towels; delle asciugamani che hanno la forma morbida del seno e che stanno già spopolando sui social.

Lo speciale reggiseno è disponibile in tanti colori, ed è comodo e morbido poiché fatto di spugna, e dà la possibilità di essere indossato per le occasioni più disparate; perfetto per stare comodamente a casa (rigorosamente se non dobbiamo ricevere alcuna visita) e super pratico da indossare durante le lunghe ore di preparazione prima di andare a lavoro o ad una festa: il Ta-Ta Towel infatti nasce proprio come uno di quegli accessori indispensabili per quando si è intente a truccarsi davanti lo specchio e non si ha voglia di indossare già una mise. In più lo speciale reggisento è fatto in spugna e proprio come le asciugamani, il suo speciale cotone asciuga il sudore.

Incredibile ma vero, il Ta-Ta Towel pensa anche alle neo mamme; il reggiseno è perfetto per stare comode e soprattutto per essere sempre pronte per allattare. Grazie al materiale assorbente infatti, l’asciugamano assorbe l’eventuale dispersione di latte, rendendolo il reggiseno ideale anche per questa esigenza. Da sottolineare è anche che l’innovativo indumento pensa anche alle taglie più abbondanti, anzi in realtà è pensato proprio per le forme più morbide. 

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy