Compleanno Kylie Jenner: l’influencer festeggia in bikini

Kylie Jenner ha compiuto 20 anni e ha festeggiato con qualche foto su Instagram che svelano un bikini letteralmente esplosivo: ecco le immagini.

Kylie Jenner ha compiuto 20 anni. La rampolla della famiglia Kardashian sta diventando grande ed è già una multimiliardaria, per un certo fiuto imprenditoriale che sta dimostrando nei suoi primi anni da regina dello showbiz. La baby Jenner ha un fisico molto più morbido della maggiore Kendall, che lavora come modella, e ha deciso di consacrare il proprio marchio sulla scia del percorso di Kim Kardashian, che delle sue forme extreme ha fatto la chiave del proprio successo.

A 20 anni Kylie ha già lanciato diverse capsule collection fashion e beauty e recentemente ha debuttato nel suo primo “reality show personale”, Life of Kylie. La sorella di Kim Kardashian ha festeggiato il suo ventesimo compleanno con una session di sunbathing tra le palme e il giardino della villa di sua mamma, Kris Jenner. Kylie ha spiegato durante una recente intervista a E!Online di preferire gli affetti più cari e il relax alla mondanità per questo compleanno.

Noi non ci crediamo e siamo sicuri che, alla fine, Instagram pullulerà di foto del suo party esclusivo, lussuoso e immorale, in qualche noto locale di Los Angeles. Ma per ora Kylie si è limitata a sfoggiare un bikini mozzafiato, che mette in risalto le sue curve generose. La Jenner ha postato su Instagram qualche foto che la ritrae strabordante con il bikini color carne, gli occhiali da sole e un drink rosa in mano, senza dimenticare la didascalia: “Dalla mamma”. Eh si: la mamma è sempre la mamma, anche per una ventenne miliardaria e richiestissima come Kylie Jenner.

Kylie Jenner

Kylie Jenner

LEGGI ANCHE KYLIE JENNER: FOTO IN BIKINI TRA I TRONCHI PER GQ, LA FOTO SU INSTAGRAM SPOPOLA

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy