Chiara Ferragni convivide la cena di Ferragosto ma viene massacrata

Come sempre quando consuma junk food, Chiara Ferragni è stata massacrata dagli hater per lo scatto che ritrae un hamburger con patatine.

Non c’è niente da fare: gli hater non perdonano alla scheletrica Chiara Ferragni l’ostentazione di cibo troppo calorico. Forse perché nessuno crede che la fashion blogger lo consumi davvero, o forse perché è inaccettabile (a prescindere) che la Ferragni lo consumi. In ogni caso, dopo le vacanze in Sicilia, Chiara Ferragni è volata negli Stati Uniti per un Ferragosto romantico insieme a Fedez.

La trentenne influencer ha condiviso su Instagram una foto che la mostra seduta a un tavolo con un enorme vaso di fiori, un hamburger tutt’altro che salutare e una boccetta di patatine coperte di ketchup. La coppia si trovava in un esclusivo ristorante di Beverly Hills, The Ivy Restaurant. Chiara Ferragni ha sfoggiato un completino azzurro a finissimi quadrettini e un paio di occhiali a specchio. Ma i follower della fashion blogger non sono disposti a tollerare queste esibizioni di junk food da parte di una fashion blogger con il fisico di una persona che non mangia da tempo.

E insieme ai like sono fioccati i commenti velenosi: “L’hai fotografato ma non l’hai mangiato, vero?”, “Tu sicuramente non lo mangi, ma farei volentieri cambio di posto”, “Ferragni, dove hai lasciato le tue verdure?”, “Io nn mangio e ingrasso …… Tu mangi e diventi sempre più magra”, “Non ti crede nessuno” e così via. Non manca mai chi chiosa: “Il suo pranzo probabilmente erano i fiori”. La Ferragni e Fedez sono coinvolti anche in un altro “giallo” che ha visto annullare la loro vacanza in Polinesia. Come mai? Al momento non è dato saperlo.

Chiara Ferragni

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI IN TOPLESS A TAORMINA MA I FAN LA CONTESTANO “NON SEI SEXY”

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy