Pashmina Gucci: la collezione 2017 per lei

Ecco la collezione 2017 di splendide pashmina ideate da Gucci per il mondo femminile. Voi quale preferite?

Le pashmina di Gucci non sono pashmina qualunque. La collezione 2017 è un inno all’eleganza, alla sofisticatezza e al mood chic, perfetto da sfoggiare in vacanza quanto ideale per i grattacieli e le strade della metropoli. L’incontro di Alessandro Michele con Coco Capitàn ha dato luogo a una serie di fantasie ricercate e sgargianti, che tornano nella collezione di pashmina 2017 firmate dalla maison.

LA COLLEZIONE DI PASHMINA GUCCI INCONTRA LA SREGOLATEZZA DI COCO CAPITAN

Gucci ha sempre saputo unire l’estrosità alla classe e la sua collezione 2017 non è un’eccezione. Coco Capitàn ha personalizzato una serie esclusiva di accessori e ready to wear con una sfilza di chiose e frasi ironiche. Con una grafia traballante e incerta Coco scrive sui foulard preziosi le sue massime e domande esistenziali sulla vita, come “Dove stiamo andando per costruire tutto questo futuro?” o “Tomorrow is now” barrato e sostituito con “Yesterday”.

DISEGNI E COLORI

Le pashmina Gucci sono in colori come il giallo mandarino, il nero, il rosso magenta o il bianco panna con il classico logo, con il monogramma e “i pasticci” in stampatello di Coco Capitàn. Non mancano trame e colori più classici, come i rombi vintage anni ’80, i fiori innestati su uno sfondo color frutti di bosco, i fiori da giardino orientale, il serpente che compie un cerchio e racchiude la parola Gucci o le teste di tigri. Presenti anche uccelli, frutti e scritte. I materiali sono generalmente pura seta con lavorazioni e rifiniture perfezionate a mano. Cosa ne dite? Qual è il vostro modello preferito?

Pashmina Gucci
Pashmine Gucci
Pashmina Gucci
Pashmina Gucci
Pashmina Gucci
Pashmina Gucci

LEGGI ANCHE PASHMINA: COME INDOSSARLA

Photo Credits Gucci

Impostazioni privacy