Mariah Carey di nuovo sexy sulla copertina di “Paper” magazine

Dopo le critiche del mese scorso per alcune foto in cui appare decisamente sovrappeso, Mariah Carey di nuovo sexy è comparsa in versione addirittura “hot” sulla copertina del numero speciale dedicato a Las Vegas di “Paper Magazine”. Niente più “pancetta strabordante” o “cosciotti” strizzati dalle calze a rete ma fisico tonico e curve morbide. La cantante si sarebbe messa a dieta ferrea e, dopo poco più di un mese, questi sono i risultati.

Non lo aveva certo dato a vedere, ma “Mimì” ci era rimasta male per le critiche ricevute dopo la pubblicazione di alcune foto in cui appariva decisamente sovrappeso: forse per questo si è messa a dieta ed è una Mariah Carey di nuovo sexy quella che è comparsa invece sulla copertina del nuovo numero speciale dedicato a Las Vegas di Paper, la stessa rivista che pubblicò sulla cover Kim Kardashian, bella unta e a “lato B” scoperto, con un bicchiere di champagne appoggiato proprio sulle “ciappett”.

La Carey ha fatto il servizio fotografico coperta solo dai capelli, da qualche lustrino, al massimo un corsetto ultrasexy e una gonna vaporosa. Sono sparite le “maniglione dell’amore”, come le aveva definite un giornale pettegolo, intorno al girovita e soprattutto la pancia, ora più tonica. Certo, sulle gambe, sotto le calze a rete nere, si vedono i cosiddetti collant “contenitivi”, quelli che usano le ballerine e le showgirl. La loro caratteristica principale è che “strizzano” e modellano cosce e fianchi per far apparire più snelle e senza imperfezioni di sorta. Comunque mettendo a confronto le foto attuali con quelle del mese scorso, la sua silhouette è molto più sottile.

“E’ anche merito dei mei figli”, ha detto al giornale, “stare dietro ai gemelli mi fa perdere molte calorie”. E’ anche per loro che Mariah Carey ha deciso di rimanere a Las Vegas per qualche anno ed esibirsi come “resident” al “Colosseum”, uno dei grandi alberghi della “Strip”. “Moroccan e Monroe hanno appena compiuto sei anni, quindi stanno per iniziare la scuola e vorrei che rimanessero nello stesso luogo per un po’ di tempo. Vorrei che si ambientassero in una scuola, che avessero dei compagni di classe, che potessero contare su punti di riferimento certi. Viaggiare in tournè è gradioso, e loro sono sempre venuti con me, ma è arrivato il momento di farli stare un po’ tranquilli e permettergli di vivere la loro infanzia serenamente”.

A dicembre Mariah Carey si esibirà in un concerto speciale intitolato “All I Want For Christmas Is You”, che si trasformerà sicuramente un evento da ricordare. I fan più accaniti di Mimì stanno aspettando con ansia il momento in cui inizierà la vendita dei biglietti e si prevede che termineranno in tempo record. Una cosa è certa: per quella data Mariah Carey sarà ancora più in forma. In fondo Natale è la sua festa preferita, quella durante la quale la sua famosa canzone viene suonata tanto quanto “Gingle Bells”. Il suo segreto per perdere velocemente peso? Dieta iperproteica, niente carboidrati e personal trainer tutti i giorni per due mesi.

Probabilmente si presenterà al Colosseum ricoperta di Glitter, con top scollatissimo e gonna di tulle dorato tempestato di lustrini. “Sarò sfavillante come Cenerentola, e, se mi dovessi stancare a furia di cantare e ballare sui tacchi più del previsto, mi toglierò le scarpe come lei. Amo il suo stile “Cinderella”, amo in generale lo “stile principessa” e so anche che anche tante mie ammiratrici, pur non essendo più delle bambine, continuano ad avere una vera passione per le tiare di cristalli, gonnelline a tutù, scarpette deliziose e brillantini ovunque. Ci sarà sempre una principessina dentro di noi”.

Photo Credits: Papermag.com

 

Impostazioni privacy