Riki è il nuovo sexy testimonial di Converse

La carriera di Riki è sempre più lanciata: l’ex allievo di Amici è diventato il testimonial di Converse, l’iconico brand di sneakers.

La carriera di Riki (nome d’arte di Riccardo Marcuzzo) è inarrestabile: qualcuno è pronto a giurare che il cantante dagli occhi blu arriverà dritto a Sanremo. Intanto il giovane allievo di Amici è stato reclutato dalla scuderia di Francesco Facchinetti, che l’ha invitato anche come ospite a Miss Italia. In più Riki è stato scelto da Converse come nuovo testimonial. È molto probabile che il bel viso e il fisico scolpito della star gli abbiano spianato la strada anche in questo senso.

L’annuncio arriva dal cantante stesso su Instagram, con una foto che lo ritrae seminudo con un ciondolo al collo, i capelli spettinati e con una scarpa bordeaux in mano. Ecco la didascalia: “What is perfection if you’re not converse? CONVERSE #rikiforconverse #myfirstad”. Il colore bordeaux è uno tra i più classici per le storiche All Star, scarpe intramontabili dal fascino street e dai richiami baskettari. La campagna potrebbe procedere con nuovi scatti e video, ma al momento non abbiamo informazioni più precise sugli impegni fashion del cantante di Amici. Grande protagonista dell’estate musicale e gossippara del 2017, Riccardo ha annunciato che sta per uscire il suo nuovo album: il primo, uscito sotto l’etichetta Sony, ha già raggiunto il record del doppio disco di platino per le vendite.

Anche le date del tour di Riki sono sold out, sia quella a Roma che quella di Milano. Il cantante sta infiammando anche i gossip per la chiacchieratissima vacanza che ha fatto insieme all’amico Andreas Muller. Intanto lo scatto su Instagram per Converse ha ottenuto quasi 120mila like e una serie di commenti estatici da parte delle fan impazzite per gli addominali lisci e tonici del cantante.

 

What is perfection if you’re not converse? 😈 @converse #rikiforconverse #myfirstad

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (Riki) (@about_riki) in data:

LEGGI ANCHE CHICCHE DI STILE: LE ALL STAR

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy