Mariah Carey massacrata sui social per la pancetta scomparsa: “Hai esagerato con Photoshop”

Mariah Carey si è limata digitalmente sedere e fianchi per ritoccare la foto che sarebbe finita sulla copertina di Paper Magazine. E il web, questo, non gliel’ha perdonato.

Mariah Carey è nota per la sua disinvoltura nell’usare Photoshop per ritoccare le proprie forme, ma questa volta – a detta dei follower – ha esagerato. La celebre popstar doveva apparire sulla copertina di Paper Magazine, e per farlo ha deciso di smussare un po’ i propri fianchi e la pancia non proprio piattissima.

Ma la foto definitiva è così diversa dall’originale che ha scatenato una bufera social, con i follower più spietati che senza pietà hanno accostato in un collage la foto della star ritoccata con una scattata “live” sul palco, dove non si può mentire. Nell’immagine per Paper Magazine vediamo una Mariah completamente liscia, limata e senza pancetta, in versione sexy (nasconde a malapena il topless con la cascata di capelli): nella realtà la Carey la pancetta ce l’ha eccome, e questo ha fatto insorgere il popolo del web direttamente su Instagram: “O ti accetti come sei o vai in palestra”. Gli hater non sono disposti a tollerare lavori di Photoshop, in grado di deformare la realtà fino a un punto (per loro) inaccettabile.

Ma tra gli insulti e le critiche c’è stata anche qualche voce fuori dal coro che ha difeso la povera Mariah: “Chi se ne importa se la foto è photoshoppata o ritoccata. Ci sono tante donne che usano Photoshop sui loro corpi e non appaiono così gradevoli alla vista come Mariah Carey. Smettetela con questo odio”. Voi che cosa ne pensate? Ritenete che Mariah Carey abbia esagerato con Photoshop o che questo fosse un suo legittimo diritto e che i social abbiano esagerato?

LEGGI ANCHE MARIAH CAREY DI NUOVO SEXY SULLA COPERTINA DI PAPER MAGAZINE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy