Bianca Balti rifiutata da Victoria’s Secret trova conforto in Chiara Ferragni

Bianca Balti, scartata per il ruolo di Angelo nella sfilata di Victoria’s Secret, ha ricevuto sostegno e parole di conforto da Chiara Ferragni.

La delusione di Bianca Balti, che non ha passato i casting di Victoria’s Secret per il fashion show della celebre maison, è stata espressa dalla modella su Instagram ma, di riflesso, ha colpito i suoi fan, i suoi follower e un po’ tutti gli italiani. La Balti, che si è sposata da poco e ha 2 figli, aveva già calcato la famosa passerella nel 2005, ma 12 anni dopo le dirigenze di Victoria’s Secret non l’hanno voluta e la top model italiana ha dovuto rassegnarsi (anche se, almeno sui social, sembra averla presa con filosofia.

Ma un sostegno forse inatteso è arrivato alla modella da Chiara Ferragni, fashion blogger italiana che ha dichiarato che faceva il tifo per Bianca. La Ferragni ha scritto un commento su Instagram, sotto al post della modella italiana che si era sfogata con un sorrisetto amaro dopo il rifiuto. La frase di Chiara “Chi poteva fare l’angelo meglio di te?” con tanto di emoji perplessa arriva insieme a una pioggia di commenti da parte dei fan, indignati e accaniti contro altri Angeli “presunti raccomandati”, come Hailey Baldwin o Kendall Jenner.

Del nuovo Victoria’s Secret Fashion Show non si sa ancora data e location: sappiamo solo che tra le modelle prescelte c’è Bella Hadid ma nell’elenco per ora non appaiono sua sorella Gigi e la sua migliore amica Kendall Jenner. Bianca Balti può “consolarsi”: non sarà di nuovo un Angelo ma ha ricevuto parecchie consolazioni dalle amiche, dalle influencer e soprattutto dal pubblico. Può considerarsi un personaggio stimato e internazionale… anche se non tornerà a indossare le mitiche ali per spiccare il volo in biancheria intima.

BIANCA BALTI

BIANCA balti

LEGGI ANCHE BIANCA BALTI SCARTATA AI CASTING DI VICTORIA’S SECRET: I FOLLOWER INSORGONO

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy