The Look of The Year 2017, ecco i vincitori che rappresenteranno l’Italia a Ischia

Si è svolta al Cinecittà World, il parco di divertimenti alle porte di Roma, la finale nazionale del concorso per aspiranti modelle The Look of The Year 2017. I giovani concorrenti, uomini e donne, hanno passato la settimana tra prove, servizi fotografici e fitting degli abiti. Ecco i nomi dei sei vincitori che andranno alla finale internazionale che si svolgerà a Ischia a fine ottobre.

Teatro 1 di Cinecittà World strapieno per la finale nazionale di “The Look of The Year 2017”, il concorso che da anni lancia le aspiranti modelle e modelli nel mondo della moda. A sfilare davanti alla giuria di “esperti” 40 ragazze e 15 ragazzi che nel corso della settimana hanno affrontato varie prove tra cui quella degli “shooting” fotografici e del “fitting” degli abiti.

Sei i candidati, tra uomini e donne, che a fine ottobre rappresenteranno l’Italia durante la finale internazionale del concorso che si svolgerà a Ischia. Ecco i vincitori: Fabrizia Aliquò, premio The Look of The Year 2017 Italia, ventunenne calabrese che vive a Torino e alterna le sfilate agli studi di “engineering management” al Politecnico. Sara Fortuna, premio nella categoria “personalità”, abruzzese doc. Martina Di Marco, categoria “bellezza”, laziale. Dalla Sardegna Cecilia Locci, che si è aggiudicata il premio nella categoria “stile”. Tra gli uomini un “ex aequo”: William Ronzullo, pugliese, e Jacopo Ercoli, di Viterbo, si sono aggiudicati entrambi il gradino più alto del podio e quindi voleranno di diritto a Ischia. Regista e coreografo dell’intera manifestazione Claudio Meloni, artista che vive tra il Lazio e Londra.

Chissà se tra queste giovani promesse qualcuna ricalcherà le orme di Vanessa Incontrada, Ines Sastre, Nina Moric, Natasha Stefanenko, Elenoire Casalegno ed Elena Santarelli, anche loro vincitrici nelle scorse edizioni del concorso le cui selezioni si svolgono in contemporanea in più di 40 paesi nel mondo.

Grande la soddisfazione per il successo ottenuto del patron di The Look of The Year 2017 Italia Matteo Serratore ma anche dell’Amministratore Delegato di Cinecittà World Stefano Cigarini che si è già dichiarato pronto per l’edizione 2018.

Photo Credits: Midas, The Look of The Year, TusciaUp, Instagram

 

Impostazioni privacy