Amanda Seyfried regna su Venezia 74: i look del secondo red carpet

Il secondo red carpet di Venezia 74 è stato dominato da Amanda Seyfried. Ecco il look della splendida attrice e degli altri sul tappeto rosso del 31 agosto in Laguna.

La prima serata e il primo red carpet di Venezia 74 sono stati dominati dall’eleganza di Annette Bening, dalla spettacolarità di Izabel Goulart e Isabeli Fontana, dalla sobrietà di Jasmine Trinca e dalle trasparenze di Eleonora Carisi. Il secondo red carpet, che ha avuto luogo il 31 agosto, è stato legato al film Shape of Water e al film First Reformed, osannato dalla critica.

I protagonisti di quest’ultimo sono Ethan Hawke e Amanda Seyfried, che ha regnato con la sua bellezza. La star, classe 1985, è apparsa con un outfit Alexander McQueen tutto fiori e trasparenze su un fondale black. Ponytail, maxi-orecchini, sandali dal tacco vertiginoso e rossetto plum, Amanda ha sedotto i fotografi e i flash, oltre ai curiosi radunati per ammirare le star in laguna. A illuminare il Lido ci ha pensato anche Rebecca Hall, una visione in un lungo abito cipriato a stile impero e i capelli acconciati in un trendyssimo long bob. Una cintura di perline colorate abbinata alla preziosa clutch completavano l’outfit della star.

Era presente anche Octavia Spencer, star di Shape of Water: l’attrice indossava un abito color porpora firmato Tadashi Shoji che assecondava la sua figura ed era abbinato a vistosi sandali dorati. In giacca (ma senza cravatta) è apparso Ethan Hawke, che ha sfoggiato sul red carpet la compagnia del proprio figlio (che invece la cravatta ce l’aveva). A completare il quadro ci hanno pensato le due supermodelle quasi omonime, Isabeli Fontana e Izabel Goulart. Le due dopo il debutto mozzafiato in abiti da sogno di Alberta Ferretti hanno bissato con outfit “gemelli”, sempre di Alberta Ferretti, che riportavano i giorni della settimana: Tuesday (Martedì) per la Fontana e Thursday (Giovedì) per la Goulart.

Amanda Seyfried
Izabel Goulart e Isabeli Fontana
Rebecca Hall
Octavia Spencer

Photo Credits Instagram, Twitter

 

Impostazioni privacy