Venezia 74: i look sul primo red carpet

Si sono accesi i riflettori sulla 74esima Mostra del Cinema di Venezia. Ecco una carrellata sui look del primo red carpet.

Venezia 74 è ufficialmente partita nell’afosa Laguna, con le prime stelle scese dai taxi-motoscafo e pronte a sfilare sul tappeto rosso tra i flash, gli applausi e gli sguardi dei curiosi. Il 30 agosto alla Cerimonia d’Apertura hanno presenziato tutte le star coinvolte nella giuria oltre a qualche autorità, una serie di attrici e modelle e qualche new entry mai vista in territorio veneziano. Una delle grandi protagoniste della prima serata è stata Annette Bening, Presidente di Giuria, che si è presentata con un sofisticato outfit total black. L’abito della Bening era firmato Armani ed era un modello lungo, fasciante, di seta, con maniche corte di pizzo; l’attrice l’ha abbinato a un hairstyle corto, boccoloso, e a un paio di occhiali da vista.

Oltre alla Bening sul red carpet ha brillato Greta Scarano, uno dei membri della giuria, in rosso cupo Alberta Ferretti e long bob biondo mechato. Era presente anche Bianca Balti, fresca del “no” di Victoria’s Secret, che ha sfoggiato un abito bianco con coda e strascico di chiffon, in stile kimono. La modella sembra aver bissato lo stile dell’anno scorso, quando si è presentata con un trench nero sempre firmato OVS. Tra le bellissime ha brillato (letteralmente) anche Eva Riccobono, con abito rosso lungo e brillantinato di Tommy Hilfiger. Impossibile non notare la bellissima Izabel Goulart, top brasiliana vestita Alberta Ferretti che ha illuminato la laguna con il suo long dress scintillante e ceruleo; come lei anche la collega Isabeli Fontana, sempre in Alberta Ferretti a strisce orizzontali bianche e nere. Nel pomeriggio la top aveva stupito tutti con un sexy tuffo in Laguna. Non dimentichiamo neanche Jasmine Trinca, elegantissima in total white.

Ha catturato l’attenzione anche Rebecca Hall in Armani Privé: la star indossava un lungo abito nero costellato di punti di colore. Ricordiamo anche la fashion blogger Eleonora Carisi in total black tra veli e trasparenze firmata anche lei Alberta Ferretti: forse ha esagerato con l’esposizione della pelle? All’appello mancano Kristen Wiig in sfavillante Zuhair Murad e l’estrosa Renata Kuerten in abito piumato Alberta Ferretti. menzione particolare per la raffinata Francesca Cavallin in Max Mara e per Maria Elena Boschi… in total black, che è stata scambiata per una diva.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1910″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]Photo Credits Instagram, Twitter

 

Impostazioni privacy