Selena Gomez ha tagliato ancora i capelli

Nel mirino di un hacker, che le ha riempito il profilo Instagram di foto di Justin Bieber, Selena Gomez non ha rilasciato dichiarazioni. Intanto la star ha tagliato ancora i capelli in uno short bob.

Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) ci ha dato un taglio. Metaforicamente, per la vicenda dell’hacker che le ha inondato il profilo Instagram di foto di Justin Bieber nudo, e fisicamente, perché ha deciso di tagliare di nuovo la sua folta chioma corvina. La cantante aveva stupito tutti quando al MET Gala 2017 si era presentata con un long bob (avvolta in un magnetico abito Coach) insieme al fidanzato The Weeknd.

Ora, a distanza di qualche mese, dopo l’uscita del suo singolo Fetish, Selena torna a toccare i capelli e li taglia in uno short bob. Selena si è sempre detta contraria a esagerare con le sperimentazioni sui capelli, soprattutto sul colore. La popstar, a parte i colpi di sole del 2016, ha sempre preferito mantenere la propria capigliatura più naturale possibile. Su Instagram i follower l’avevano giù vista ad aprile con i capelli tagliati in un corto caschetto, ma quella si era poi rivelata essere una parrucca. Stavolta la foto, che ritrae Selena con la chioma corta e bagnata, sembra corrispondere a verità: la cantanre ha davvero tagliato i capelli corti.

Dopotutto il pixie cut e lo short bob sono la moda del momento. In autunno si dirà addio ai capelli lunghi e folti per riabilitare i tagli alla maschietto, le teste rasate, le frangette sugli hairstyle corti e scompigliati. Anche la “rivale in amore” di Selena, Bella Hadid, aveva tagliato i capelli corti, acconciati nel classico short bob. Ma a Bella basta uno shooting per ritrovarseli di nuovo lunghissimi, probabilmente grazie alle extention. Selena ha trovato la sua pettinatura definitiva o se li farà ricrescere? Difficile a dirsi… lo scopriremo solo vivendo.

 

#notsosecretproject @selenagomez 😛

Un post condiviso da Hung Vanngo (@hungvanngo) in data:

LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ: LA SOSIA È SORPRENDENTE

Photo Credits Pinterest

Impostazioni privacy