Cristiana Capotondi: incidente hot sul red carpet a Venezia 74

Incidente hot per Cristiana Capotondi, che va fuori di seno sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Ecco i dettagli.

Ogni Mostra del Cinema di Venezia che si rispetti è una rassegna di incidenti sexy. L’ultimo in senso cronologico – dopo l’exploit sconcertante di Sonia Lorenzini, con uno spacco inguinale che ovviamente le ha spalancato la gonna, sempre sul tappeto rosso in laguna – riguarda Cristiana Capotondi, attrice italiana che è incorsa in una “buccia di banana” sul red carpet, uscendo letteralmente di seno.

La Capotondi è arrivata sul tappeto rosso di Three billboards outside Ebbing e mentre percorreva la passerella a uso e consumo dei flash un seno è sbucato fuori dal vestito stregando e divertendo il pubblico. La star aveva un look fiammante firmato Jaeger-LeCoultre e costituito da un long dress nero punteggiato di brillantini colorati e con una scollatura profondissima, mentre per i sandali si è affidata a Miu Miu. Proprio la scollatura vertiginosa le è stata fatale, perché aprendosi ha rivelato un seno dell’attrice. Capelli semiraccolti, sorriso radioso, gioielli scintillanti, abbronzatura dorata, la Capotondi era davvero sensuale e affascinante sul tappeto rosso e l’incidente non ha fatto altro che infiammare ancora di più il parterre dei sioi fan.

I fotografi quando hanno visto il decolleté della Capotondi si sono precipitati a immortalarlo con i loro flash, mentre sui social i commenti hanno lodato il fascino della star: “Come si fa a chiamare quello “incidente”? È un incanto!”, “E che sarà mai! È pure mignon!” “Spettacolare, sofisticata e chic”, “Neanche l’incidente sexy la rende volgare” e così via. Dopo lo spettacolo (che ha scandalizzato e sconcertato) degli spacchi di Dayane Mello e Giulia Salemi a Venezia 73, il rischio di fare figuracce sul red carpet è altissimo. Ma l’incidente di Cristiana Capotondi le è valso quasi un plus agli occhi dei media.

Capotondi

LEGGI ANCHE VENEZIA 74: IL PRIMO INCIDENTE SEXY

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy