New York Fashion Week: debutta Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford

Kaia Gerber è una delle modelle che calcano passerelle alla New York Fashion Week 2017. La figlia di Cindy Crawford è solo un’adolescente ma ha ereditato la bellezza della madre.

Questa New York Fashion Week 2017 ha segnato il debutto di Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, sulle passerelle. La ragazza, che ha solo 16 anni, ha già sfilato per Raf Simons e la sua collezione di Calvin Klein. I media hanno già paragonato le foto della prima sfilata di Kaia con quelle di sua madre circa 20 anni fa: Kaia è sicura, determinata e altera come sua mamma e ha sfilato con un paio di pantaloni gialli e in giubbino bianco e nero. In ogni caso, per la debuttante Kaia questa non è una prima volta nel mondo della moda.

La ragazzina è stata volto di Young Versace, Marc Jacobs Beauty, Alexander Wang e in copertina su Teen Vogue USA. Kaia è figlia di Cindy e del ricco imprenditore (ed ex modello) Rande Gerber, e ha un fratello maggiore di nome Presley. I genitori, ha spiegato la 16enne a Teen Vogue, le hanno dato pochi consigli ma preziosi: rimanere sempre sé stessa, non farsi influenzare da nessuno e portare avanti la propria personalità.

Per ora Kaia sembra aver già fatto un’importante scelta: quella di diventare modella come sua madre (e i numeri parlano chiaro: la giovanissima vanta già 1,7 milioni di follower su Instagram e una serie di marchi fashion che vogliono la Crawford Jr. come testimonial. Kaia ha condiviso la foto della sfilata su Instagram con una didascalia che esprime tutto il suo entusiasmo: “Calvin Klein! Non ho le parole per dire come mi sento adesso”. Che ne pensate di Kaia Gerber? Avrà una grande carriera come Cindy Crawford?

Kaia Gerber

LEGGI ANCHE CINDY CRAWFORD E KAIA GERBER COME DUE GOCCE D’ACQUA ALLA NEW YORK FASHION WEEK 2016

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy