Selena Gomez riceve un bouquet di fiori “particolare” da un fan

Selena Gomez è una star molto amata e seguita e ci sta che nella schiera di fan ci sia qualcuno sopra le righe. Ma il bouquet che le è arrivato lascia davvero sconcertati.

Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) ha ricevuto un bouquet di fiori piuttosto particolare (per usare un eufemismo) che le è stato regalato da un fan follemente innamorato di lei. L’idea che secondo l’uomo avrebbe conquistato SelGo (?) era farle recapitare un bouquet di fiori… a forma di pene. Il fan (mai l’etimologia di una parola fu più azzeccata: viene dall’inglese e significa “fanatico”) ha comprato il bouquet da un fiorista chiedendo all’esterrefatto venditore di confezionarlo con una forma fallica.

Poi ha raccolto l’omaggio insieme ad altri doni, pacchetti e pacchettini, e si è recato fuori dall’abitazione della popstar, cercando di superare con la forza la barriera di sicurezza che si trova ai cancelli della villa della cantante. I vigilantes hanno chiamato la polizia per bloccare l’uomo e si sono confrontati con il fiorista, che dopo aver bloccato la grottesca ordinazione ha chiamato lui stesso le autorità. L’episodio è stato riportato dal sito americano di gossip TMZ. Il disturbante regalo, quindi, non è mai stato recapitato alla Gomez, che in questi giorni sta dilettando i fan con le foto su Instagram che ritraggono momenti di vita quotidiana con il suo fidanzato The Weeknd.

Non è la prima volta che Selena Gomez ha a che fare con uno stalker: nel 2015 la celebrity dovette addirittura cambiare casa per sfuggire all’ossessionante appostamento di un fan innamorato di lei. Il fan del bouquet intanto è stato fermato dalla polizia ma non ha assolutamente cambiato idea: secondo il ragazzo 24enne l’omaggio era estroso e originale e avrebbe fatto breccia nel cuore di Selena. Convinto lui…

Selena Gomez

LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ HA TAGLIATO ANCORA I CAPELLI

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy