Ilary Blasi: il look nella prima serata del GF Vip

Bellissima e magnetica, Ilary Blasi ha condotto il debutto del GF Vip con un lungo abito nero. Ecco tutti i dettagli.

I fan di Ilary Blasi non possono che essere rimasti estasiati dal look della prima serata del Grande Fratello Vip. La moglie di Totti e presentatrice del reality è apparsa in splendida forma, in total black, e ha dominato lo studio televisivo, esordendo sdraiata sul pavimento dello studio e coperta di petali rossi in mood American Beauty. Ma anche la scelta dell’outfit ha lasciato tutti soddisfatti.

La conduttrice indossava un lungo abito nero di Alexander Wang, con taglio regolare della gonna, scollo a cuore con spalline e “feritoie” subito sotto il decolleté. Ilary ha sfoggiato l’outfit con grazia ed eleganza, sfoggiando i lembi di pelle scoperta con estrema disinvoltura. L’abito è stato abbinato a scarpe Le Silla, a un trucco make up e marcato, con le labbra in rosa nude e a un hairstyle sciolto e morbido sulla chioma castana impreziosita da qualche colpo di sole chiaro. Raffinata e calibrata, Ilary ha riscosso solo consensi in studio, come sui social, anche per aver scurito il colore troppo platinato dei capelli che aveva sfoggiato nell’edizione 2016, dove è stata comunque sempre una campionessa di stile.

Inoltre la conduttrice ha risposto prontamente alle battute di Alfonso Signorini che la prendeva in giro per la confusione sui nomi: “Sarà la menopausa” ha provocato l’opionista; “Magari!” ha risposto ironicamente la Blasi. Fossero tutte così le donne in menopausa! In ogni caso, Ilary è in splendida forma e siamo sicuri che ci regalerà altri look decisamente degni di nota in questa lunga nuova edizione del Grande Fratello Vip. Cosa ne pensate del primo look di Ilary Blasi?

ILARY BLASI

LEGGI ANCHE ILARY BLASI IN BIKINI DI PIZZO (CON GAVETTONE) NEL NUOVO PROMO DEL GF VIP

Photo Credits

Impostazioni privacy