New York Fashion Week 2017: Rihanna e i biker e surfisti della nuova Fenty Puma

Rihanna ha stupito di nuovo tutti con le moto e la spettacolarità del suo nuovo fashion show per Fenty Puma. Ecco i dettagli.

C’era tantissima attesa per la nuova collezione Fenty Puma di Rihanna e la star non ha deluso le aspettive. RiRi è apparsa in sella a una moto nella location nel Park Avenue Armory, nel cuore dell’Upper East Side. In verde oliva con inserti di rete nera, accompagnata da un motociclista, RiRi ha fluttuato tra lo sfondo di dune rose suscitando applausi. La sua nuova collezione, sempre sporty-chic, ha fatto incontrare il mondo dei biker e quello dei surfisti, con tanto di stuntman e controfigure che si sono lanciati in acrobazie spettacolari.

Se Rihanna un anno fa aveva incantato New York con l’idea di Maria Antonietta che va in palestra, quest’anno l’eclettica popstar, attrice e stilista non ha mancato di entusiasmare senza però ripetersi ma cambiando completamente genere e tema. Ecco perché le modelle avvolte in tutine da surfiste e cicliste hanno infiammato i presenti: Rihanna ha inoltre sfoggiato un gruppo di modelle quotatissime, per la maggior parte Angeli di Victoria’s Secret. La stilista ha sfoderato Adriana Lima che ha aperto la sfilata con una tutina aderente bianca e blu con tacchi rosa (sì, perché con RiRi anche il mondo del surf mantiene una certa femminilità iconica). Tra le modelle c’erano anche Grace Elizabeth, Taylor Hill e Kaia Gerber, la figlia debuttante di Cindy Crawford. La collezione consiste principalmente in una rideclinazione degli outfit da motociclisti, biker e surfer nei colori verde brillante, blu, e arancione. Le tute aderentissime sono state accompagnate dalle amatissime giacche oversize anni ‘90, spesso indossate dalla popstar.

E, a proposito di passioni di Rihanna, non mancavano neanche i cuissard, particolare forse fuori luogo rispetto al tema e proprio per questo assolutamente creativo e personale. In quanto ad accessori, a dominare sono stati i classici da sportswear: maschere con lenti a specchio, occhiali tipici dei ciclisti e così via. Rihanna ha letteralmente dominato con il suo stile fuori dagli schemi la giornata della NYFW.

 

LEGGI ANCHE RIHANNA PRESENTA LA SUA LINEA BEAUTY

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy