Family card Benetton: come funziona

Vi piace comprare da Benetton? Allora non potete perdervi la family Card del marchio, che permette di ricevere interessanti sconti.

Siete amanti dello shopping e soprattutto dello shopping sotto l’egida verde di Benetton? Allora la Family card Benetton potrebbe fare per voi. È una carta digitale che premia la fedeltà dei propri clienti tramite l’accesso a vantaggi e servizi speciali, personalizzati sul cliente. Questi vantaggi consistono fondamentalmente in buoni sconto, premi ed eventi speciali negli store dedicati ai clienti più affezionati. Come funziona la Family Card? Benetton trasforma ogni acquisto in punti fedeltà.

COME FUNZIONA LA CARD? OGNI ACQUISTO DIVENTA UN PUNTO

Con la Family Card di Benetton ogni acquisto diventa un punto. Tramite l’accumulo dei punti il cliente potrà avvicinarsi a offerte speciali, Buoni Sconto ma anche eventi nel punto vendita con presentazioni e ulteriori sconti. In più Benetton ha pensato a GIF personalizzate, auguri per il compleanno, un intero mondo digitale progettato sul cliente. Ma cosa bisogna fare per avere una card Benetton e sfruttarla al meglio?

COSA FARE CON LA FAMILY CARD BENETTON

La Family card si può ritirare alle casse Benetton e quello che bisogna fare è ri-sfoderarla ogni volta che si porta a termine un acquisto. All’iniziativa aderiscono diversi marchi del gruppo: United Colors of Benetton, Undercolors of Benetton e Sisley Young. Ogni euro speso corrisponde a 1 punto: al raggiungimento dei 150 punti, il cliente potrà ottenere un Buono Sconto del valore di 10 euro. Per attivare la card basta andare in un punto vendita Benetton o avviarla online, sul sito familycard.benetton.com. La Family card è gratuita e si può utilizzare sia nelle collezioni adulto che bambino e in qualunque punto vendita. La Family card non ha scadenza (ma i punti sì) e non è cedibile ad altre persone ma strettamente personale.

Family Card

LEGGI ANCHE BIMBUS: COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2017

Photo Credits Benetton

Impostazioni privacy