Grande Fratello Vip, la pettinatura di Soleil Sorge scatena l’ironia social [FOTO]

Lunedì 18 settembre 2017 è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip; tra le nuove nomination e la prima eliminata della seconda edizione, non sono certo mancate le critiche al look delle protagoniste. Dopo i capelli bicolor di Ilary Blasi e il trendy “sacco della spazzatura” di Giulia De Lellis, non poteva sfuggire ai telespettatori la treccia a cipolla di Soleil Sorge…

Il Grande Fratello Vip è andato in onda con la seconda attesissima puntata in diretta condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Come di consueto, da parte degli attenti telespettatori, non sono certo mancate le critiche al look delle protagonista in casa e in studio. Se la conduttrice ha sfoggiato capelli bicolor che dal popolo del web sono stati equamente condannati e apprezzati, la fidanzata di Andrea Damante (esperta di tendenze) ha suscitato tutta l’ironia del web con la sua mise composta da un vestitino nero lucido con fiocco sulla spalla che tanto ha ricordato un classico sacco nero della spazzatura. C’è da sottolineare però che Giulia ha un fisico asciutto e tonico e anche se quell’abito fosse stato davvero un sacco della spazzatura, alla giovane influencer dona tutto.

Sui social però non poteva certo passare inosservato il look di un’altra grande protagonista presente nell studio del gf, Soleil Sorge; la bella modella italo americana è la fidanzata dell’ex tronista Luca Onestini ed era presente in studio insieme al fratello minore del gieffino, Gianmarco. La bella Soleil, per chi l’ha seguita durante il suo percorso a Uomini e Donne, ha sempre sfoggiato mise impeccabili e molto sexy, che esaltavano alla perfezione le sue forme perfette. 

Anche per la seconda diretta del Grande Fratello, Soleil ha scelto un mini abitino di pizzo nero molto sexy, ma ciò che ha stupito tutti i suoi follower e il pubblico a casa, è stata la sua scelta sull’acconciatura: Soleil ha infatti sfoggiato una lunga bubble pony tail, biondo platino con tanto di extension, che però ricprdava tanto una traccia d’aglio o di cipolle; inutile sottolineare che il web si è scatenato contro la sua particolare pettinatura

La risposta della bella modella però non è tardata ad arrivare e così Soleil su Instagram ha risposto in maniera piccata a tutte le critiche, sottolineando che chi non capiva l’originalità dell’acconciatura fa parte della cosìdetta “massa” priva di originalità , pronta solo a copiare

Photo Credits: Twitter/Instagram

Impostazioni privacy