La meglio vestita della settimana: Nicole Kidman

La meglio vestita della settimana è l’eterea Nicole Kidman, che agli Emmy 2017 è apparsa come una principessa con abito rosso e capelli biondi.

Il premio di meglio vestita della settimana va a una diva senza tempo come Nicole Kidman. L’attrice si è presentata agli Emmy 2017, i premi consegnati al Microsoft Theathre di Los Angeles per i migliori prodotti televisivi americani, con un look sofisticato e incantato, che l’ha mostrata come una vera principessa in romantico abito rosso e capelli biondi sull’incarnato di porcellana. La star ha scelto Calvin Klein per il proprio look e ha riscosso consensi unanimi.

Raf Simons le ha confezionato un abito da bambola. La star ha indossato un abito rosso granadine in gazar CALVIN KLEIN BY APPOINTMENT e un paio di sandali gioiello rosa satin CALVIN KLEIN 205W39NYC. L’abito aveva un taglio retrò: scollatura profonda a V con girocollo scintillante, vita stretta, gonna scampanata lunghezza tè. La Kidman ha mantenuto una linearità pulita nell’outfit abbinando al vestito (di per sé impegnativo) gioielli minimal, piccoli ma scintillanti. Il look è stato abbinato dalla stella a un hairstyle semiraccolto, morbido e leggero: i suoi capelli biondi sono stati acconciati in modo vaporoso lasciando scivolare due ciuffi laterali sul viso.

A completare l’ensemble ci ha pensato un make up leggero e luminoso, che ha messo in risalto con il rossetto rosso le labbra della star in modo chic. La Kidman è uscita vittoriosa in tutti i sensi dalla serata, avendo vinto anche il premio come Miglior Attrice per la miniserie comedy-mystery Big Little Lies. L’attrice è stata fotografata e molto chiacchierata per aver, dopo l’annuncio del premio, baciato sulla bocca il suo partner di scena Alexander Skarsgård davanti al marito nella vita reale, Keith Urban.

LEGGI ANCHE EMMY 2017: TUTTI I LOOK DELLE STAR

Photo Credits Ufficio Stampa, Twitter

Impostazioni privacy