Melissa Satta: “Vi dico io come essere glam la prossima estate” [VIDEO]

La splendida modella ed ex velina Melissa Satta ha disegnato una collezione primavera/estata 2018 di costumi da bagno per il marchio “Changit”. Al White di Milano durante la Milan Fashion Week ha presentato non solo beachwear ma anche splendidi accessori da sfoggiare sul bagnasciuga come fasce, bandane, parei, borse. Scorrendo capo dopo capo i costumi  si intraprende un viaggio ideale sulle più belle spiagge del mondo partendo da Los Angeles e finendo alle Hawaii passando per il deserto, la foresta tropicale, la savana.

Trionfa il bianco e nero, puri o arricchiti da mille colori anche fluo. Le tinte vanno dall’arancio al blu elettrico, dal verde mela al bordeaux. Il due pezzi ha slip sia bassi che sopra la vita, resi ancora più maliziosi da aperture laterali e stringhe. Il reggiseno è a fascia, a triangolo e a coppe. Ai più classici bikini si affianca il costume intero che però lascia scoperti pancia e ombelico con una linea tendenzialmente “sport” o quello tradizionale in colori fluo e decoro a libellula sotto il seno.

Tra i tessuti i classici elasticizzati in lycra e le lavorazioni all’uncinetto, pizzo per i parei e i lunghi pantaloni copricostume. Tra gli accessori capienti borse con manici per contenere tutto ciò che è indispensabile per una giornata al mare. Dopo la collezione di scarpe dell’anno scorso Melissa Satta pare intenzionata a proseguire la sua carriera di designer che comincia a regalarle grandi successi. Punta moltissimo su questa collezione beachwear: “Come potrebbe essere diversamente?” ha spiegato lei con una risata. “Sono sarda, fosse per me starei in costume tutto l’anno”.

 

Impostazioni privacy