Claudia Schiffer firma una linea di make up

La top model Claudia Schiffer ha firmato una linea beauty superesclusiva. Ecco in cosa consiste esattamente.

È stata applaudita e osannata sulla passerella di Versace. La bellezza di Claudia Schiffer è praticamente intramontabile e la modella ha lasciato senza fiato i fan e gli spettatori della catwalk milanese, insieme alle colleghe veterane. Poi per Claudia c’è stato un bagno di folla per le vie di Milano. La star anni ’90 è tuttora sulla cresta dell’onda: oltre ad avere un viso e un corpo che appaiono inalterati dai segni del tempo, la Schiffer ha anche provveduto a firmare una linea di make up.

La sua linea cosmetica è stata lanciata in collaborazione con un marchio tedesco, ArtDeco. Il packaging rosa chiaro riporta in stampatello il nome della linea, Claudia Schiffer. Tra i vari elementi spicca un fondotinta particolare: Perfect Skin Foundation, che vanta una formulazione liquida e una consistenza impalpabile, in modo da rendere la pelle liscia, eterea e vellutata a qualunque età. Oppure nella linea è proposto il correttore in crema Cream Concealer (che contiene il tanto osannato acido ialuronico) disponibile in 4 colori diversiIn particolare, per le labbra, Claudia ha firmato il cosiddetto Liquid Lip & Cheek Tint, in diverse colorazioni e con il fissaggio a lunga durata.

Sempre per le labbra è presente un set di matite, le Lip Liner, 6 in totale, che hanno il compito di precedere il rossetto, fissare il colore e rendere la consistenza delle labbra vellutata. Per prendersi cura della propria epidermide nella zona delicata della bocca è disponibile anche il balsamo labbra, che contiene cera d’api, burro di cacao, cera di candelilla e cera di carnauba. . Inoltre sono disponibili diversi prodotti cosmetici come fondotinta, ciprie, correttori, primer oltre a ombretti e eyeshadow illuminanti in polvere, blush sui toni terra, rosa o pesca.

Claudia Schiffer

LEGGI ANCHE  MFW: VERSACE SORPRENDE CON LE TOP ANNI ’90

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy