Parigi Fashion Week: L’Oréal Paris, la prima sfilata beauty e aperta a tutti

A Parigi L’Oreal ha deciso di far sfilare le novità nel campo beauty, con uno show agli Champs-Elysées accessibile a tutti.

Più bellezza e più bellezza per tutti. Sembra questo il claim di L’Oreal Paris, che ha organizzato una sfilata beauty – la prima beauty – aperta a tutti durante la cornice sfavillante della Parigi Fashion Week. L’Oreal ha allestito il primo défilé beauty nel set naturale e glam degli Champs-Elysées permettendo a chiunque di assistere alla sfilata. L’evento è avvenuto domenica pomeriggio, dove la celebre via parigina è diventata una gigantesca passerella lunga 60 metri in partnership con La Fédération de la Haute Couture et de la Mode e La Mairie de Paris.

L’Oreal ha organizzato un grande show con tutte le testimonial del brand, come Doutzen Kroes o Jane Fonda, che hanno sfoggiato i cosmetici della maison. Pierre-Emmanuel Angeloglou, global brand president di L’Oréal Paris ha dichiarato: “Questa è una celebrazione di Parigi, il cuore del nostro marchio, e della sinergia tra moda e bellezza che porta avanti la creatività di questa città. Portare lo show nella via più famosa di Parigi è un modo per aprire a tutti il mondo del beauty e quello del fashion come mai era stato fatto prima d’ora. Le Défilé è infatti un evento pensato realmente per il grande pubblico, vero e grande destinatario di tutta la struttura delle sfilate parigine. Anche per questo abbiamo deciso di far sfilare modelle e testimonial che portano il loro diverso background da tutto il mondo, a rappresentare la bellezza di ognuno di noi”.

L’Oreal inoltre ha collaborato con una dozzina di brand fashion per truccare le modelle durante le sfilate calendarizzate nella Milano Fashion Week. Inutile negarlo, lo show di L’Oreal rappresenta un momento di rottura e una novità rispetto al passato.

LOREAL

LEGGI ANCHE PARIGI FASHION WEEK 2017: IL CALENDARIO DELLE SFILATE

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy