Riki sempre più inarrestabile: ora lancia un profumo

Riki ha annunciato su Instagram che insieme al suo prossimo album dal titolo Mania arriverà anche un profumo firmato da lui. Ecco tutti i dettagli.

Dopo aver smentito la sua partecipazione al Festival di Sanremo, Riki (Riccardo Marcuzzo) aveva voluto puntualizzare di avere in mente altro per la sua vita e la sua carriera. E non possiamo dire che non è vero: il cantante di Amici sta macinando una collaborazione dopo l’altra, e non solo nel campo canoro. Riki ha annunciato meno di un mese fa di essere il nuovo testimonial di Converse e adesso ri-spunta, sempre su Instagram, con una ulteriore novità.

Il cantante firmerà un profumo che uscirà insieme al suo album, una fragranza speciale, ideata e approvata appositamente da lui. Il profumo-Mania, così si chiamerà la boccetta dell’ex concorrente di Amici, è frutto di un duro lavoro: lo spiega Riccardo Marcuzzo stesso, che su Instagram Stories si è fotografato nel laboratorio dove viene realizzata la fragranza. Il profumo accompagnerà Mania, l’album del cantante che uscirà il 20 ottobre e conterrà 10 tracce, finora inedite. Riki scrive su Instagram, a proposito dell’ultimo intenso periodo: “Ho fatto due mesi a non dormire per lavorare giorno e notte, con me tutta la squadra. Mi dicono che sono tanto perfezionista e che potrei delegare un po’ di più, però poi non sto bene”.

Sempre sul social il cantante preannuncia che arriverà la scaletta di Mania: “Odio gli artisti che dicono: “Ok, questi sono i singoli. I riempitivi quali sono?. I riempitivi? Che cazzo sono i riempitivi? Ho l’obiettivo di fare un disco che si ascolti dall’inizio alla fine. Ho scritto 10 singoli”. Che ne pensate? Proverete il nuovo profumo firmato Riccardo Marcuzzo?

Riki

LEGGI ANCHE RIKI È IL NUOVO TESTIMONIAL DI CONVERSE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy