Vanessa Incontrada presenta la nuova capsule per Elena Mirò

Vanessa Incontrada anche nel 2017 ha firmato una capsule collection per Elena Mirò, destinata alla femminilità naturale e le curve. Ecco tutti i dettagli.

In occasione dell’inaugurazione di un nuovo flagship store in piazza della Scala a Milano, Elena Mirò ha presentato la nuova capsule collection di Vanessa Incontrada, dal titolo “Vanessa Incontrada disegna Elena Mirò”. Il brand, che ha deciso di far sfilare le “cartamodelle”, ha condiviso anche con il pubblico il “dietro le quinte” del lavoro sartoriale, dai modellisti all’adattamento dell’abito alle forme femminili. La femminilità vera e naturale è al centro del lavoro di Elena Mirò, che ha scelto di nuovo Vanessa Incontrada per co-disegnare una capsule.

Alla sfilata Vanessa Incontrada ha espresso tutto il proprio entusiasmo per collaborare ancora con questo brand: “Sono felice, orgogliosa di rappresentare questo modo autentico, reale, di interpretare ed esaltare la femminilità. Dopo due anni di collaborazione con Elena Mirò si è sviluppato un grande affiatamento nel lavoro di team con gli stilisti e modellisti. È incredibile come dall’Atelier Elena Mirò si possano disegnare, creare e modellare capi ideali per una donna che lavora, che pensa alla famiglia ma che ama sentirsi bene in qualunque momento della giornata. È bello poter indossare capi che possano valorizzare al meglio le donne, senza mai dimenticare il lato sensuale. Questa collezione mi rappresenta al 100%”.

Il CEO di Miroglio Fashion Hans Hoegstedt ha dichiarato invece: “Un ulteriore step della strategia di un brand da sempre vicino alle donne, 365 giorni l’anno. Elena Mirò festeggia l’inaugurazione del nuovo Flagship Store di Piazza della Scala con una sfilata di Vanessa Incontrada, stilista e testimonial della capsule collection A/I 2017. Nel farlo, abbiamo voluto partire raccontando l’anima più vera e profonda della collezione. In quel cartamodello c’è l’origine del nostro know-how, la nostra competenza nel costruire e dare vita ad un abito che possa vestire una donna con stile, gusto, esaltandone la femminilità”.

VANESSA INCONTRADA

VANESSA INCONTRADA

VANESSA INCONTRADA

VANESSA INCONTRADA

VANESSA INCONTRADA

LEGGI ANCHE VANESSA INCONTRADA APRE MILANO MODA DONNA 2016 CON LA CAPSULE CURVY

Photo Credits Ufficio Stampa

Impostazioni privacy