Emily Ratajkowski dorata, sexy e senza reggiseno

La sensuale Emily Ratajkowski è apparsa in un look mozzafiato, con un abito dorato e laminato dalla profonda scollatura e senza reggiseno.

Un’Emily Ratajkowski scintillante e dorata ha infiammato Instagram con uno scatto bollente che la ritrae con un lungo e sinuoso abito. La star ha indossato l’abito alla Parigi Fashion Week 2017, in occasione di un evento speciale: Emily come sempre si è accertata che tutti gli occhi fossero puntati su di lei. La scollatura esagerata ha permesso alla Ratajkowski di sfoggiare uno dei suoi outfit braless, senza reggiseno. L’abito aveva anche uno spacco frontale che lasciava scoperte le lunghe gambe abbronzate di Emily.

EMILY RATAJKOWSKI A 24 CARATI

La modella ha optato per un hairstyle corto e mosso che ha reso il suo look ancora più sexy e conturbante. Il tutto è stato abbinato a sandali dorati, a una clutch a tema e con un make up intenso, che ha sottolineato i colori mediterranei della star. Emily è stata immortalata così, con una seconda pelle a 24 carati, mentre usciva dal celebre Ritz parigino. Il look era talmente “impegnativo” da solo da rendere superflua la presenza di accessori, gioielli e bijoux.

EMILY RATAJKOWSKI STAR DI INSTAGRAM CON L’ABITO D’ORO

Emily ha condiviso la foto su Instagram, dove ha raccolto circa mezzo milione di like e uno stuolo di commenti sognanti, da “Sei bellissima!” a “Ti sogno la notte” fino a “Sembri Natalie Portman”. Come un faro, la doratissima Emily ha illuminato la notte parigina con un outfit davvero conturbante. Emily Ratajkowski ha vissuto i lati più mondani della fashion week parigina, tra eventi di lusso e serate splendide.

Emily Ratajkowski

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI SUPERSEXY A LETTO PER LA CAMPAGNA DKNY

Photo Credits Ufficio Stampa

Impostazioni privacy