Grande Fratello Vip: Belen indossò un abito destinato a Ivana

Lunedì 9 ottobre Belen entrerà nella casa del Grande Fratello, probabilmente per fare una sorpresa ai fratelli Jeremias e Cecilia. Ma non tutti sanno che, anni fa, la showgirl indossò un abito destinato a Ivana Mrazova.

I riflettori sono tutti puntati sulla famiglia Rodriguez, o “Ramirez”. Il 9 ottobre Belen entrerà nella casa del Grande Fratello Vip dove incontrerà i fratelli Jeremias e Cecilia, in gara contro gli altri concorrenti di questa seconda edizione. C’è grande attesa per questo momento, anche perché Jeremias è stato accusato di comportamenti violenti e aggressivi e non sappiamo ancora come la sorella maggiore gestirà la cosa. Quello che però non tutti sanno è che Belen conosce anche altri membri della casa, come ad esempio Ivana Mrazova.

La splendida modella ceca era stata ingaggiata per Sanremo 2012: nessuno se la ricorda, perché Ivana ha partecipato solo parzialmente all’edizione del Festival. Bloccata dal torcicollo, la modella non era riuscita a presenziare a tutte le serate ed è stata in parte sostituita da Belen ed Elisabetta Canalis. Belen sfoderò un tatuaggio-farfallina che eclissò qualunque altra cosa (presentatori, cantanti, altre vallette) e oscurò anche la già debole stella di Ivana. La soubrette venezuelana indossò anche un abito che era stato destinato alla collega ceca: nero, voluminoso, imponente e scintillante, il look era firmato da Alberta Ferretti e stava d’incanto anche a Belen, nonostante la scollatura fosse un po’ troppo hot per il decolleté generoso della showgirl, rispetto alla più longilinea Ivana Mrazova.

In ogni caso, Belen era davvero divina e portò quel vestito con grande sensualità. Lo chignon piatto e simmetrico non faceva altro che valorizzare maggiormente l’outfit, completato da una vistosa collana di diamanti e un paio di sandali open toe. Che ne dite, Ivana avrebbe indossato meglio quel look da favola?

LEGGI ANCHE BELEN RODRIGUEZ ANCORA IN TOPLESS

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy