Grande Fratello Vip: Soleil Sorgé è rifatta?

Soleil Sorgé è una grandissima non-protagonista di questa edizione del GF Vip. La sua partecipazione si sta consumando sul web e nei salottini televisivi, mentre gli hater l’attaccano accusandola di essersi ritoccata eccessivamente.

Soleil Sorgé, fidanzata di Luca Onestini, sta facendo parlare molto di sé per questo Grande Fratello Vip, in quanto ha suscitato polemiche e discussioni fuori dalla casa, tra i programmi di Barbara D’Urso e ovviamente Instagram. La giovane modella abruzzese aveva stretto amicizia con il cognato Gianmarco Onestini per poi fotografarsi insieme al tronista rivale di Luca, Marco Cartasegna, e venire subito bacchettata da Gianmarco, che lei avrebbe definito “morto di fama”.

Poi Soleil ha dichiarato di essere al corrente di alcuni messaggi scambiati da Luca con Giulia Latini, ex rivale della corteggiatrice a Uomini e Donne. Ma Soleil è nel mirino del web anche per un altro motivo: si è rifatta qualcosa? Il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto da chi vuole dire la propria su questa soap che coinvolge lei, Gianmarco e Marco Cartasegna, ma in mezzo ai vari commentatori c’è anche chi attacca l’ex corteggiatrice per il suo look artefatto. Soleil, che secondo molti commentatori di Twitter (già ai tempi di Uomini e Donne) assomiglierebbe tantissimo a Roberta Scardola, l’ex Carlotta dei Cesaroni, avrebbe ritoccato qualcosa dalla fine del programma su Canale 5.

Soleil avrebbe, secondo molti, gonfiato il volume delle labbra con qualche iniezione di acido ialuronico. “Smettila di gonfiarti le labbra, prima eri bella e ora stai diventando un mostro” scrive qualcuno; “Soleil sembri finta” fa eco qualcun altro. La questione era emersa anche la scorsa primavera, quando l’ex corteggiatrice aveva risposto con durezza alle voci: “Ma fatela finita! Non ho un millimetro di silicone nel corpo e mai stata sotto le mani di un chirurgo. Grazie del complimento ma lasciatevelo dire una volta per tutte, mi fate pena’, queste le dure parole di Soleil Sorge di Uomini e Donne”.

SOLEIL SORGE

LEGGI ANCHE SOLEIL SORGE’ TESTIMONIAL DI KIKO, IL BUSINESS CONTINUA

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy