Anna Safroncik testimonial di Talco

Anna Safroncik, che presto rivedremo ne Le tre rose di Eva, è il nuovo volto del brand di moda Talco. Ecco tutti i dettagli.

Anna Safroncik, splendida attrice di origini russe, è la protagonista della campagna di affissioni statiche e dinamiche di Talco, brand di abbigliamento. L’immagine di Anna sarà distribuita nella campagna di affissione statica e dinamica sui mezzi pubblici romani e milanesi; lo shooting della campagna di Talco, realizzato al fotografo Alan Gelati, è avvenuto in una lussuosa villa sull’Appia Antica.

Al centro c’è Anna Safroncik, nuova splendida testimonial dopo Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. Con la star de Le tre rose di Eva, Talco vuole dare una svolta al proprio marchio e svecchiare l’immagine, contando sul numeroso bacino di fan della Safroncik. Altre affissioni sono state previste per Mestre, Genova e Brescia, dove stanno per essere inaugurati nuovi punti vendita. Talco esiste dal 2007, anno dell’inaugurazione del primo negozio a Roma: negli ultimi anni il brand si è espanso con 30 nuove aperture in Italia, soprattutto legate ai centri commerciali. Vestitino a righe ondulate, cuissard neri scamosciati e capelli corti e mossi, nella foto delle affissioni Anna è sdraiata su un morbido divano bianco.

L’attrice ha dichiarato il proprio entusiasmo per far parte della campagna: “Ho il privilegio di conoscere Talco da molti anni e da sempre questo marchio è una risposta alle mie esigenze di vita personale oltre che professionale. Non potrei quindi essere più felice di poterlo rappresentare e di poter interpretare me stessa esattamente come sono nella quotidianità, sperando di contribuire a farlo conoscere anche al mio pubblico che, sono certa, non potrà non amarlo!”

SAFRONCIK

LEGGI ANCHE ANNA SAFRONCIK OSPITE DELLO STORE FALCONERI PER IL PRIMO COMPLEANNO

Photo Credits Ufficio Stampa

 

Impostazioni privacy