Emily Ratajkowski nuda contro Trump

Emily Ratajkowski si è completamente spogliata per protestare contro Trump: ecco le immagini di questo momento.

Emily Ratajkowski, star e modella internazionale, non ha nessun problema a spogliarsi e anche stavolta ha deciso di farlo per opporsi al Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Il sensuale scatto senza veli della Ratajkowski avviene per protestare contro una decisione del governo sul tema controllo delle nascite: secondo il decreto i datori di lavoro statunitensi avrebbero la facoltà di scegliere di non elargire una copertura assicurativa per avere un libero accesso ai contraccettivi di emergenza da parte delle donne.

La Ratajkowski, femminista convinta e sostenitrice delle idee democratiche, ha protestato: il controllo delle nascite deve essere una scelta legata alla volontà della singola donna. E potersi proteggere non può essere influenzato dal reddito: “Il diritto di una donna al controllo delle nascite non deve essere basato sul reddito. Il controllo delle nascite fa parte dell’assistenza sanitaria, che è un diritto” ha scritto la modella, condividendo su Instagram la foto vintage, in bianco e nero, di donne impegnate in una battaglia per far valere i loro diritti. Posando senza veli Emily ha attirato l’attenzione e soprattutto ha posto al centro il corpo femminile, che deve essere padrone (indipendentemente dalle disponibilità economiche) di fare le scelte che preferisce quando si tratta di nascite desiderate o protezione da gravidanze indesiderate.

La star ha posato con addosso solo un microtanga nero mentre il seno lo ha coperto a malapena con le braccia intrecciate sul petto. Non è la prima volta che Emily si batte contro standard o decisioni sessiste e retrograde: la modella è fortemente convinta – e lo ha dichiarato in più riprese – che mostrare il corpo femminile sia una scelta solo ed esclusivamente della donna, la quale – se vuole spogliarsi – deve essere giudicata libera e disinibita e non una “poco di buono”. Che ne pensate di questo scatto? Da che parte state?

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI DORATA, SEXY E SENZA REGGISENO

Photo Credits

Impostazioni privacy