Grande Fratello Vip: i look di Belen e Ilary Blasi spopolano

Ilary Blasi e Belen Rodriguez sono state le protagoniste della serata del 9 ottobre del GF Vip, anche per un bacio a favore di telecamera. Ecco i look delle due primedonne.

Belen e Ilary Blasi sono state due grandi protagoniste della puntata del 9 ottobre del GF Vip, in onda su Canale 5. Le due star si sono baciate sulla bocca a favore di telecamera, suscitando il plauso in studio ed entusiasmo sui social. I loro look sono stati entrambi memorabili: Ilary Blasi ha optato per un abito color crema lunghissimo e aderente, con un profondo spacco nella parte anteriore. L’abito, accollato e a maniche lunghe, era abbinato a un paio di cuissard neri che arrivavano a metà coscia.

La scelta era molto sensuale e appariscente, ma a qualcuno non è piaciuta, perché avrebbe apprezzato una maggior sobrietà: “Ilary Blasi col look di stasera si conferma Angelina Jolie burina” ha scritto un utente su Twitter. Qualcun altro invece ha riscontrato un ironico omaggio agli anni ’90: “Ilary meravigliosa. Look hairstylist dedicato a “Oops… I did it again!”. Belen invece, entrata nella casa del Grande Fratello per fare un saluto e una dedica speciale ai fratelli Cecilia e Jeremias, è apparsa supersexy con un look di Alberta Ferretti, che avevamo visto anche nel corso della Mostra del Cinema di Venezia su Angeli di Victoria’s Secret come Isabeli Fontana e Izabel Goulart, oltre che su Chiara Ferragni.

Belen indossava un maglioncino knit di Alberta Ferretti con la scritta “Monday” coordinato a una gonnellina in lurex. Ovviamente la scritta sottolineava il giorno della settimana, il Lunedì, quando va in onda il Grande Fratello Vip. L’outfit fa parte della capsule collection Rainbow Week di Alberta Ferretti, che associa i colori ai giorni della settimana. Che ne dite di queste mise?

 

Backstage! 😍 #ilaryblasi #gfvip #forumufficiale #officialforum #fanclubufficiale #officialfanclub #official #forum #fanclub #ufficiale

Un post condiviso da Ilary Blasi OF (@ilaryblasiof) in data:

 

Buongiorno👑 @belenrodriguezreal

Un post condiviso da belu_chechu_mi_princesas (@beluychechumiprincesas) in data:

ILARY

LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: BELEN INDOSSO’ UN ABITO DESTINATO A IVANA

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy