Chiara Ferragni lancia una scarpa celebre che ricorda le Spice Girls

Chiara Ferragni ha rilanciato una scarpa celebre negli anni ’90. Ecco la calzatura disegnata dalla fashion blogger.

Chiara Ferragni, bionda e celebre fashion blogger, nominata da Forbes influencer numero uno al mondo, ha disegnato una nuova scarpa che ricorda l’epoca delle Spice Girls: la Buffalo. Ve la ricordate? Si trattava di una sneaker con una suola altissima, di solito bianca ma anche di altri colori. Amatissima dal gruppo “girl power” di cantanti inglesi, la scarpa aveva spopolato soprattutto tra scuola media e liceo. Ora, a distanza di tempo, gli anni ’90 ormai sono tornati in un irresistibile revival e la Ferragni ha deciso di rilanciare questa iconica scarpa con la collezione capsule che Chiara sfoggia appositamente per Superga.

Ovviamente la Ferragni ha approfittato dell’occasione per fotografarsi con la nuova scarpa su Instagram, con un look glam-rock. La trentenne influencer ha indossato le sue Buffalo realizzate in morbido velluto color Big Babol con la zeppa a piattaforma bianca e alta. Le scarpe hanno ovviamente le stringhe e sembrano da vera fashion doll anni ’90. La fashion influencer ha deciso di abbinarle a una t-shirt rock che celebra gli AC/DC, una gonna di jeans chiara e i capelli morbidi, sciolti e fluenti sulle spalle.

La collezione si chiama capsule di Superga per The Blonde Salad ed è stata realizzata sul modello di stile della Ferragni, che ultimamente sta letteralmente impazzendo per i look anni ’90. La socialitée, ora anche fashion designer, ha coinvolto nel mondo della moda anche Fedez, rapper un tempo controcorrente. Il suo fidanzato ha firmato la sua prima collezione per Berhska. Fedez ha chiesto a Chiara di sposarlo nel weekend del suo trentesimo compleanno: i due dovrebbero arrivare presto ai fiori d’arancio.

 

And @superga_it x @theblondesalad is now online on our ecommerce with 3 different pairs of shoes 😍 Link in my stories #ShopTheBlondeSalad

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI COLLECTION: LA PRIMAVERA 2018 DI CHIARA FERRAGNI ALLA MFW 2017

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy