Victoria’s Secret Fashion Show: è iniziato il training delle modelle

Le modelle selezionate per il Victoria’s Secret Fashion Show hanno iniziato il loro allenamento in vista della sfilata più attesa del mondo underwear.

Circa un mese fa sono arrivati i responsi sulle modelle selezionate e scartate dal fashion show di Victoria’s Secret 2017. Tra gli Angeli confermati ci sono le veterane Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Sara Sampaio, Taylor Hill, Elsa Hosk e così via. Tornano anche le sorelle Hadid, Bella e Gigi, mentre Kendall Jenner non è nel cast (forse per il conflitto di interessi con l’impegno per La Perla) e Hailey Baldwin e Bianca Balti sono state scartate.

Ora le prescelte sono ufficiali e hanno cominciato ad allenarsi per la sfilata, che richiede un corpo perfetto, muscoloso al punto giusto, snello e tonico. Gli Angeli devono seguire una dieta particolare fino alla sfilata e sottoporsi a duri allenamenti fisici: Pilates, squat, esercizi al bilanciere e cardio sono gli ingredienti principali dell’allenamento. Adriana Lima, che ha 35 anni ed è mamma, ha confessato di allenarsi 6 ore al giorno e di dedicarsi principalmente alla sua grande passione, la boxe. L’account Instagram ufficiale di Victoria’s Secret sta seguendo l’allenamento delle ragazze, tra esercizi acrobatici e faticose sessioni di pesi, e ha lanciato qualche immagine e video con l’hashtag emblematico “TrainLikeAnAngel.

Trecce easy, leggins e look sporty, le modelle si stanno allenando tantissimo e condividendo ai loro follower i progressi in palestra. Di certo le prescelte vanteranno fisici spettacolari durante il fashion show 2017, dopo lo spettacolare show del 2016 a Parigi, con le modelle e gli Angeli che hanno indossato le raffinate e sensuali creazioni della maison. A questo punto non resta che attendere la sfilata di intimo della maison, di cui non abbiamo ancora i dettagli precisi. Che ne pensate? Qual è il vostro Angelo preferito? Chi si allena meglio?

VS VS

LEGGI ANCHE VICTORIA’S SECRET PER BALMAIN: IL TEASER DELLA CAPSULE

Photo Credits

 

Impostazioni privacy