Ivana Mrazova: le foto più sexy su Instagram

La modella ceca Ivana Mrazova è una delle rivelazioni del Grande Fratello Vip 2017. Ecco le foto più hot della star su Instagram.

Ivana Mrazova era semi-sconosciuta prima di entrare nella casa del Grande Fratello: anche su Instagram aveva 3mila follower. Di origine ceca, apparsa a Sanremo 2012 (anche se pochi la ricordano: Ivana fu completamente eclissata da Belen, che la sostituì per un torcicollo), Ivana è stata una delle  La modellrivelazioni più sexy del reality targato Mediaset.

La modella è nata il 7 gennaio 1992, ha 25 anni e dopo Sanremo si è dedicata a servizi fotografici, a clip e spot pubblicitari e ha fatto la testimonial di vari brand. Per quanto riguarda la vita privata, Ivana è molto affezionata alle sue sorelle (che vivono in Repubblica Ceca) e al suo cagnolino; pare abbia anche un fidanzato, ma non è chiaro di chi si tratti. Molto attiva su Instagram, Ivana ama postare tanti primi piani che mettono in risalto i suoi grandi occhi blu, ma anche scatti a figura intera che provengono da shooting di moda.

Ivana appare spesso seminuda, in quasi-topless o con look che mettono in risalto la sua avvenenza che rimane sempre e comunque piuttosto sofisticata. Amante del mare e dei selfie acqua e sapone, Ivana è molto fotogenica e non disdegna neanche le pose più hot in biancheria intima, con trucchi particolari o outfit di alta moda. Dopo qualche giorno di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, i follower di Ivana sono aumentati esponenzialmente. Ora sono oltre 34mila ma sono sicuramente destinati a salire ancora, nel corso del reality su Canale 5. Così come le collaborazioni fashion di Ivana, che si moltiplicheranno dopo l’uscita dalla casa. Che ne pensate? Siete follower di Ivana? Vi piacciono le sue foto?

IVANA MRAZIVA

LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: IVANA MRAZOVA E GIULIA DE LELLIS, GINNASTICA SEXY

Photo Credits

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy